Cersaie bagno

Presso la Fiera Cersaie per il bagno si trovano infinite proposte, di ultima generazione e tutte le nuove collezioni dei brand internazionali di più alta qualità. Per chiunque voglia prendere spunto per rifare il proprio bagno, o per ristrutturarlo, il salone è un ottimo punto di riferimento, dove incontrare di persona i produttori, chiedere consiglio ai professionisti e toccare con mano la qualità dei sanitari e complementi d'arredo bagno. La fiera è anche un'ottima occasione per architetti, ingegneri e interior designer per stringere nuove collaborazioni, per trovare i rivenditori giusti e i prodotti più adatti da presentare ai clienti e da inserire nei progetti. Il salone del bagno offre anche eventi, conferenze, mostre e altro tutto incentrato sulla ceramica per l'architettura, una Fiera completa per conoscere anche le qualità e le caratteristiche di questo materiale must have in qualsiasi bagno che si rispetti. La Fiera è anche un punto d'incontro per gli studenti e per chi si è interfacciato da poco in questo settore, visitare l'evento è un'esperienza sicuramente piacevole e utile.

Cersaie espositori

Alla Fiera Cersaie gli espositori di questa ultima edizione sono circa 852, di cui 335 sono quelli stranieri, distribuiti su un'area di 156 mila metri quadrati, interamente dedicata alla ceramica per l'architettura. Nello specifico si trovano 454 espositori del settore piastrelle in ceramica, 37 inerenti ai pavimenti e ai rivestimenti in altri materiali, 194 dedicati all'arredobagno, 34 quelli dedicati alle materie prime e alle attrezzature per i prodotti ceramici, 46 per le attrezzature e i materiali per la posa della ceramica e 87 quelli dedicati all'editoria e ai servizi per le imprese e i clienti. Qualsiasi tipologia di rivestimento, di arredo e complemento per il bagno sarà presente tra gli espositori , comprese infinite innovazioni, sistemi all'avanguardia e materiali innovativi per soddisfare clienti e professionisti. Non mancano caminetti, stufe in ceramica, cucine piastrellate, pavimenti e rivestimenti in klinker, gres porcellanato, mosaico. Inoltre frangisole e grigliati ceramici, pezzi speciali per piscine, tegole ceramicate, apparecchi igienico-sanitari, arredobagno per disabili, impermeabilizzanti, sigillanti e tanto altro proposto in fiera dagli espositori.

Cersaie orari

Per visitare Cersaie gli orari e i giorni di apertura al pubblico sono: da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 18.00. La Fiera si svolgerà a Bologna nel quartiere fieristico, dal 24 al 28 Settembre 2018 e da maggio 2018 si potranno avere maggiori informazioni aggiornate sul prezzo del biglietto, sugli eventi e sugli espositori presenti. Nel frattempo per iniziare a conoscere meglio è possibile visitare il sito web ufficiale, www.cersaie.it, dove vedere il virtual tour, i primi espositori confermati, conoscere la storia della fiera, i vari ingressi e come arrivare da qualsiasi parte d'Italia e del mondo. Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno, è un evento italiano che coinvolge pubblico e professionisti anche stranieri, promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da Edi.Cer., in collaborazione con BolognaFiere.

Fiera Cersaie

La Fiera Cersaie di Bologna, cioè il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno, è un appuntamento imperdibile non solo per i professionisti ma anche per i clienti che vogliono migliorare o arredare ex novo la propria casa o attività commerciale. L'edizione 2018 durerà dal 24 al 28 settembre e si svolgerà presso il Quartiere Fiere di Bologna, in uno spazio di 156 mila metri quadri. La Fiera è promossa da Confindustria Ceramica e Bologna Fiere e presenta prodotti, conferenze, ricerche innovative, processi industriali all'avanguardia senza tralasciare il design, fondamentale nei bagni e nell'architettura moderna. Protagonisti della Fiera sono i produttori, conosciuti e anche startup promettenti, giovani progettisti, professionisti e naturalmente il tutto è organizzato anche per i visitatori, i consumatori di qualsiasi età e nazione mondiale. Multietnici anche gli espositori: circa 335 stand esteri su 852, ben 174 le nazioni rappresentate dai prodotti ceramici per l'arredobagno e l'architettura. Si stimano circa 106.599 visitatori nei 4 giorni, di cui quasi 60 mila stranieri, quasi 800 saranno i giornalisti e più di 300 quelli esteri.

Cersaie Bologna

La Fiera Cersaie a Bologna è un appuntamento imperdibile, capace di accomunare clienti, curiosi, professionisti e aziende di tutto il mondo. Si tratta di un grande evento dedicato alla ceramica per l'arredobagno e per l'architettura, che si tiene annualmente presso il Quartiere Fiere della città. L'organizzazione è curata da EDI.CER e promossa la Confindustria Ceramica, con il patrocinio di BolognaFiere. Bologna ha un'antica tradizione manifatturiera e artigiana, legata anche alla ceramica, luogo quindi ideale per il salone che è punto di riferimento indiscusso per il settore a livello internazionale. L'edizione 2018 si svolgerà dal 24 al 28 settembre, gli orari saranno: da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 19:00 e venerdì dalle 9:00 alle 18:00. In fiera sono sempre presenti anche interior designer, architetti, professionisti vari come i piastrellisti, e non solo aziende. Tra queste molto successo lo stanno avendo quelle che producono caminetti e termoarredi dal design avveniristico altamente decorativo oltre che funzionale. Per avere tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi all'evento, basterà collegarsi al sito web ufficiale: www.cersaie.it.

Fiera Bologna Cersaie

La Fiera Bologna Cersaie si svolge ogni anno, nel Quartiere Fieristico della città e vede partecipazioni internazionali e nazionali sia tra gli espositori sia per i visitatori. Si tratta di una manifestazione dedicata alle ceramiche per l'architettura e l'arredobagno, quindi si troveranno rivestimenti, sanitari, arredi, termoarredi, prodotti per la cura e anche per l'impermeabilizzazione e tanto altro. Gli espositori sono centinaia e provenienti da tutto il mondo, moltissimi anche i giornalisti, i designer e i professionisti che presenteranno i loro prodotti tramite stand, convegni ed eventi e ai quali chiedere consigli e informazioni. La Fiera è imperdibile anche per chi sta per arredare la propria casa, per chi la vuole ristrutturare e anche per tutti quelli che hanno varie attività commerciali e vogliono dare loro un aspetto innovativo, curato, sicuro e igienico. Ad esempio si troveranno non solo sanitari e arredi per il bagno tradizionale, ma anche quelli destinati agli ostelli, alle attività mediche, i complementi adatti ai diversamente abili, le saune e le vasche ideali per le SPA e i centri estetici e tantissimo altro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche