Maison du monde catalogo

Maison du Monde catalogo

Con Maison du Monde il catalogo diviene una finestra sul mondo e, con la scelta di pochi pezzi particolari, si può dare un sapore internazionale al proprio arredamento. Negli store è possibile trovare ed acquistare prodotti importati da ogni cultura, per chi ama fare della propria casa un angolo di colore e sapori stranieri. Tutti i mobili, ma anche i complementi di arredo e le stoviglie per la cucina, sono di ottima qualità con linee innovative e caratteristiche. Chi sceglie i prodotti del marchio non ama la banalità ed è sempre alla ricerca di novità: e con il gruppo si può perché l'assortimento viene rinnovato periodicamente. Per quanto riguarda i divani, ad esempio, l'assortimento è massimo: ci sono modelli classici ma anche linee moderne e pulite. Ma è possibile trovare anche pezzi tipici come i divano modulari dal sapore orientale che sono perfetti per completare anche gli arredamenti più monocromatici.

La Maison du Monde catalogo

La Maison du Monde in catalogo ha anche pezzi più classici e non solo quelli colorati e allegri, tipici delle culture orientali. Fra i prodotti più gettonati, ci sono anche le collezioni Living dal sapore internazionale e moderno. I colori sono neutri: il bianco, il beige e il grigio si mescolano tra loro in un perfetto mix di sfumature che servono a dare calore all'ambiente senza però appesantirlo o renderlo disordinato con un'esplosione di tonalità, tipica di altre collezioni. Le linee arrotondate delle poltrone, dei divani ma anche dei tavoli, delle librerie o semplicemente dei complementi di arredo ricordano un pò lo stile newyorchese che fanno glamour ma con stile, gusto e sobrietà.Nella collezione Living è possibile trovare sia arredi per la stanza da pranzo che per il salotto ma anche per la camera da letto o la cucina.

La Maison du Monde catalogo 2016

La Maison du Monde con il catalogo 2014 ha voluto rinnovare totalmente l'assortimento dei prodotti offerti nei diversi store presenti in tutto il mondo. Alcuni pezzi classici, quelli maggiormente apprezzati da sempre dell'assortimento, sono ovviamente rimasti nell'offerta ma il resto dei prodotti sono invece completamente nuovi rispetto al catalogo dell'anno precedente. Anche per il 2016 il marchio ha previsto un rinnovamento dei pezzi proposti e tante novità per seguire le tendenze più attuali. Fra le nuove proposte ci sono gli arredi per il soggiorno. Tante le linee ma quelle che mettono al centro di tutto il legno sono quelle capaci, forse, di scaldare di più l'ambiente con i toni caldi dell'acero e degli altri legni scelti per la realizzazione di tavoli, sedie ma anche librerie, credenze o semplicemente complementi di arredo. A completamento di questi articoli, tanto cotone candidano e acciaio nei lampadari e nelle rifiniture.

Maison du Monde catalogo on line

La parte da leone in Maison du Monde, nel catalogo on line soprattutto, la fa tutto il settore dei complementi di arredo. Si tratta di oggetti di design pensati per completare l'arredamento della casa con gusto e decisione, con quel tanto di personalità che occorre per dare un tocco unico all'ambiente. Nell'offerta del marchio ci sono quadri, decorazioni murali, cornici, candelabri ma anche lampade, vasi o decorazioni luminose. Tutti sono pensati e creati per essere coordinabili con i mobili dei diversi stili presenti nel catalogo dell'azienda leader del mercato mondiale dell'arredamento etnico. Ma gli stili si possono anche mischiare, scegliendo pezzi vintage, contemporanei, classici chic o esotici che combinati insieme creano uno stile unico, non riproponibile altrove.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche