Mercatone uno catalogo mobili

In Mercatone uno il catalogo mobili può contare su tantissime tipologie di elementi di arredo per tutte le stanze della casa. L'azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, propone mobili per la cucina, per il salotto, ma anche per camera da letto e camerette per i bambini e tutte le altre stanze e gli angoli della casa. I mobili sono di tutti i tipi: grandi, piccoli, classici, moderni, semplici o sofisticati e così via. Moltissime soluzioni proposte dall'azienda sono anche ideate e realizzate per chi ha problemi di spazio. Questo è il caso dei letti a scomparsa o dei divani letto, ma anche di tanti altri mobili che vanno sistemati ad incastro. Il catalogo di Mercatone Uno oltre ai singoli mobili riporta anche camere già arredate. Si tratta di consigli e proposte di arredamento messe a punto dall'azienda. Il catalogo viene rinnovato di anno in anno ed è consultabile anche sul sito ufficiale dell'azienda.

Camerette Mercatone Uno catalogo

Per quanto riguarda le camerette della Mercatone Uno il catalogo dedicato a loro è sempre molto ricco di proposte ed aggiornato continuamente in modo da accogliere sempre i nuovi modelli ideati dall'azienda. Le camerette della Mercatone Uno sono pensate e realizzate per soddisfare a pieno tutte le esigenze ed i gusti dei grandi ma anche e soprattutto di bambini e ragazzi, ovvero i legittimi proprietari della stanza. Le camerette di Mercatone Uno sono di vario tipo e di vari modelli ma tutte sono dotate di comfort e realizzate secondo criteri di arredamento ben precisi. Per la gioia dei più piccoli, e non solo, le camerette proposte dall'azienda sono colorate e vivaci, dispongono di uno o più letti, una o più scrivanie e di uno spazio che può essere utilizzato per giocare. Le camerette presenti nel catalogo sono componibili e quindi è possibile per i clienti effettuare delle variazioni a quella che è la proposta base dell'azienda.

Mercatone Uno catalogo camerette

In Mercatone Uno il catalogo delle camerette presenta tanti modelli e soluzioni. Tra i modelli c'è la cameretta Team composta da un armadio con ben cinque ante battenti, un giroletto della dimensione di una piazza e mezzo ed un comodino settimino. La cameretta Nuova Bridge, invece, ha una composizione a soppalco con due letti a castello di cui quello inferiore capace di trasformarsi all'occorrenza in divano. Per i clienti che hanno problemi di spazio, Mercatone Uno propone anche camerette a ponte, ovvero con tutti i mobili necessari sistemati ad incastro lungo una sola parete della stanza. Tutti i modelli di camerette presenti nel catalogo di Mercatone Uno presentano una ampia scomponibilità e scelta di colori. Le tonalità sono sempre molto vivaci ed accese: tra i colori delle camerette proposte dall'azienda ci sono l'azzurro, il verde, il giallo, l'arancio, il rosa e molti altri.

Cameretta a ponte

Quando si deve arredare la cameretta dei bambini, così come qualsiasi altra stanza della casa, a volte si deve fare i conti con problemi di spazio e non sempre si può agire come si vorrebbe. Una cameretta a ponte è l'ideale per chi ha problemi di spazio ma comunque vuole arredare la stanza dei bambini nel migliore dei modi. Grazie a questa soluzione, infatti, tutti gli elementi di arredo da sistemare nella stanza trovano posto lungo una sola delle quattro pareti grazie ad una soluzione ad incastro. La composizione tipo di una cameretta a ponte è la seguente: l'armadio viene sistemato lungo la parete ed il letto, spesso un divano - letto si posiziona ad incastro sotto di esso in un apposito vano. Sotto il letto è spesso presente un cassetto dove deporre tutti gli oggetti che si desidera. Accanto al letto poi, ad uno dei lati, viene di solito sistemata la scrivania. La cameretta a ponte rappresenta un'ottima soluzione salva - spazio ma a volte è preferita anche per il suo design.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche