Negozi di mobili Maison du Monde

Maison du Monde è un marchio di sicuro riferimento per milioni e milioni di clienti in tutto il mondo. Non è assolutamente un caso se tra la Francia e l'Europa i negozi del marchio sono oltre 300. Questo numero, poi, è destinato ad incrementarsi sempre maggiormente, dato che annualmente sono sempre previste nuove aperture nelle zone più disparate al fine di ampliare sempre di più il proprio bacino di clienti. Per trovare il negozio più vicino a casa propria è sufficiente avere a disposizione un pc connesso ad internet. Dal sito ufficiale Maisondumonde.com è possibile selezionare la voce relativa ai negozi. La ricerca può effettuarsi per Paese o attraverso la mappa. Nel primo caso, all'interno dei campi richiesti, è necessario selezionare il Paese di riferimento e la Provincia. I Paesi disponibili sono Francia, Italia, Belgio, Germania, Lussemburgo, Svizzera e Spagna. Tra i risultati di ricerca si visualizzeranno quelli presenti nella città selezionata o, in alternativa, quelli più vicini, con l'indicazione della distanza approssimativa. Possibile guardare il dettaglio della scheda del negozio con orari d'apertura, coordinate Gps e contatto telefonico per informarsi sui mobili Maison du Monde e chiedere tutto ciò di cui si ha bisogno.

Maison du Monde catalogo

Sul sito ufficiale del marchio è possibile ordinare il catalogo cartaceo in modo da poterlo ricevere direttamente presso il proprio domicilio in maniera completamente gratuita. Dalla pagina principale selezionare la voce Catalogo presente in fondo alla pagina stessa. Selezionare la voce Ordino Subito. Si aprirà una schermata successiva in cui si dovranno compilare tutti i propri dati come nome, cognome, indirizzo, paese, telefono e indirizzo email. Barrare, poi, la relativa casella se si desidera ricevere la newsletter e quindi selezionare Convalida per inviare la propria richiesta. A distanza di qualche settimana tutte le novità Maison du Monde e il catalogo arriveranno direttamente a casa. Nel frattempo il catalogo è visualizzabile anche online, dove è possibile sfogliarne le varie sezioni. Sono indicati i prezzi e le descrizioni dei prodotti. Accedendo alla pagina di ognuno si può anche aggiungere lo stesso al carrello, con le spese per l'eventuale spedizione già comprese nel prezzo visualizzato. All'interno è possibile visionare i numerosissimi prodotti dell'azienda, per scegliere quelli che più si adattano alle proprie esigenze.

Credenze Maison du Monde

Buffet e credenze, insieme agli altri mobili Maison du Monde, rappresentano una vera e propria garanzia per chi decide di sceglierle. Oltre 160 sono i modelli di buffet e credenze a catalogo attualmente disponibili per l'acquisto. Tra queste credenze grandi, petits buffets, credenze con vetrine, credenze basse e lunghe. Impossibile, dunque, non trovare quella che può soddisfare le proprie necessità. Diversi gli stili di appartenenza. Si parte dal contemporaneo per arrivare al classico, passando per l'esotico, il vintage, il romantico, l'industriale ed il tradizionale. Differenti anche i materiali impiegati per la realizzazione che variano a seconda dello stile e del singolo modello di credenza. Sono utilizzati il metallo, il legno (anche riciclato) e le fibre naturali. Una sessantina, invece, sono le vetrinette e le credenze proposte, piattaie per lo più, anche in questo caso contraddistinte da differenti stili e dai materiali più disparati.

Arredo e mobili soggiorno Maison du Monde

Diversi sono i complementi d'arredo e mobili Maison du Monde per soggiorno. Si parla, in particolare di divani, poltrone, tavolini. I divani disponibili possono essere fissi, ad angolo, componibili, letto, divanetti, canapè. Diversi i materiali impiegati come tessuto, pvc, cuoio, simil-cuoio, rattan in stili che possono essere classico, contemporaneo e vintage. Tra i divani maggiormente apprezzati il modello Philadelphie (divano angolare in simil pelle) e il modello Berlin (modello letto in pelle). Le poltrone, invece, possono essere a dondolo, cabriolet, bergère in pelle e crosta di pelle, legno, rattan, lino, cotone, fibre naturali, pvc legno e metallo in stili che vanno dal contempraneo al classico passando per il barocco, il romantico e l'esotico. Apprezzatissimo il modello Nantucket (in simil pelle) e quello Oxford (in cuoio).Oltre 100 i modelli di tavolini. Si va dal vintage, al classico, al contemporaneo costruiti con i materiali più disparati a cominciare da legno, metallo, fibre naturali e pcv. Si cita il modello Clocks con suggestivo ripiano in vetro con raffigurazione di orologi.

Mobili Maison du Monde opinioni

Non è assolutamente complicato reperire su internet dei pareri che concentrino al loro interno ciò che i clienti pensano di questo importante marchio. In particolare, per i prodotti del marchio, le opinioni si presentano positive e raccontano una realtà fatta da prodotti di alta qualità che permettono all'azienda di ottenere un punteggio medio di 4 stelle su 5. La soddisfazione, quindi, è palpabile. Per ottenere questi risultati, gli utenti hanno considerato il sito internet ufficiale ed il catalogo connesso oltre che la convenienza delle offerte proposte e la vastità di scelta. Punteggi aggintivi sono affidati all'azienda da altre due valutazioni importanti. Innanzitutto la qualità dei prodotti acquistati e la loro durata nel tempo (ovviamente successiva all'acquisto) e la disponibilità e cordialità del servizio di assistenza post vendita. Viene a galla, così, l'idea che l'azienda non abbandoni il proprio cliente una volta concluso l'acquisto, aspetto che dona al cliente un punto di sicurezza in più nei confronti del venditore.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche