Zara shop online

Lo shopping online è l’ultima moda del momento. Il numero di consumatori che ha deciso di acquistare da casa è sempre più elevato ed in continua crescita. Sarà perché i negozi virtuali restano aperti 24 ore al giorno e non occorre uscire da casa e ritrovarsi persi nel traffico, alla ricerca di un comodo parcheggio. Sarà perché in rete è più facile trovare offerte e promozioni che i negozi fisici non propongono. Sta di fatto che nel mondo sono milioni i consumatori che si affidano al web e in certi momenti dell’anno aumentano in modo esponenziale. Il Natale infatti per molti diventa il periodo in cui mettersi alla prova ed anche chi non l’ha mai fatto, si cimenta nella ricerca e negli acquisti dei regali sul web. Lo stesso avviene nel periodo dei grandi saldi, soprattutto quelli che riguardano l’abbigliamento. Anche il colosso spagnolo dell’abbigliamento si è trasformato in Zara online e ha messo in vetrina sul web tutti i suoi prodotti, dando ai clienti l’opportunità di comprarli comodamente da casa. Con Zara shop online si possono acquistare capi di abbigliamento ed accessori per donna, uomini e bambini, e le spese di spedizione restano gratuite per ordini superiori a 50 euro.

Zara Home

Zara non è solo abbigliamento ed accessori ma include il brand Zara Home dedicato all’arredamento casa e biancheria. I negozi Zara Home stanno spuntando come i funghi in ogni città d’Italia, con interi piani dedicati all’oggettistica per ogni ambiente della casa. I prodotti Zara Home spaziano infatti dalla camera da letto al soggiorno, passando per il bagno e la cucina. Da Zara Home si possono acquistare tantissime idee per arredare la casa con gusto ed eleganza, con le quali si può addirittura allestire un intero ambiente. Più di un reparto è dedicato ai piccoli oggetti utili e decorativi, quali ceste, scatole, portaceneri, candelabri, vasi e lampade e paralumi. Non mancano i reparti della biancheria casa per il bagno, la cucina e la zona letto, dove trovare lenzuola, coperte, cuscini, trapunte, asciugamani, tovaglie, tappeti e persino i cosmetici, quali saponi e balsami per il corpo. I prezzi dei prodotti Zara Home sono nella media e spesso si può usufruire di offerte e promozioni. Chi va alla ricerca di sconti in ogni periodo dell'anno, collegandosi al web sul sito di Zara Home potrà visionare un’intera sezione dedicata alla biancheria e alla teleria a prezzi speciali.

Zara casa dove comprare

Se state cercando un punto vendita Zara casa dove comprare, la lista dei negozi è presente sul sito ufficiale dell’azienda, alla voce "Negozi". Cliccandovi sopra si viene rimandati ad un motore di ricerca, nel quale si dovranno inserire un codice postale o direttamente il nome della città in cui si stanno cercando i punti vendita. Il sistema vi permetterà di prendere visione dei negozi nelle vostre vicinanze. Zara Home non è solo sul web, ma può contare in Italia su oltre trenta punti vendita, distribuiti da Nord a Sud dello stivale e più volte nel corso dell'anno ne vengono aperti di nuovi. In genere sorgono nelle vie dello shopping delle città capoluogo di provincia, là dove ci si reca abitualmente a passeggiare per fare acquisti di ogni sorta. Al loro interno sono piuttosto grandi ed eleganti, sfavillanti di luci e colori. Si sviluppano anche su più piani nei quali vengono accolti interi reparti dedicati ai complementi di arredo, alle telerie e ai tessuti e ai piccoli mobili per la casa. I negozi Zara Home propongono alla clientela un vastissimo assortimento di prodotti che donano all’ambiente uno stile unico ed accattivante e tantissime soluzioni di arredo davvero originali.

Zara saldi

I saldi Zara sono parecchio invitanti. Di frequente l’azienda spagnola propone alla clientela offerte e promozioni che è un vero peccato farsi sfuggire. E non lo fa solo nel periodo dei saldi di stagione. Se siete alla ricerca di Zara saldi sappiate che si possono trovare in ogni periodo dell’anno sul sito ufficiale, soprattutto per quanto riguarda i prodotti per arredare la casa. Sul sito di Zara Home una sezione è infatti dedicata alle telerie e ai tessuti in promozione con sconti sino al 40%. Acquistare online è semplice. Basterà registrarsi al sito, inserire nel carrello i prodotti desiderati e scegliere il metodo di pagamento che, oltre alle tradizionali carte di credito, include anche la PayPal. Si dovrà scegliere se ricevere i prodotti direttamente al proprio domicilio o presso il punto vendita più vicino casa. Nei negozi di abbigliamento i Zara saldi sono sempre presenti nel reparto dedicato all’outlet, dove sono esposti tutti i capi invenduti della stagione appena conclusasi e a prezzi scontatissimi. I Zara saldi online per rinnovare i propri armadi con capi alla moda e senza spendere una fortuna, hanno invece inizio quando cominciano i saldi ufficiali anche nei negozi.

Zara Home 2017

Con Zara Home 2017 la casa si veste di bianco. Protagonista in tutti i componenti di arredo del catalogo Zara Home di questa stagione autunnale è proprio il colore neutro per eccellenza, che veste di eleganza l’arredo e con il suo candore, riesce a regalare ad ogni ambiente una piacevole sensazione di relax. Il total white è presente nella biancheria da letto, del bagno e della cucina, ma rende raffinati anche gli oggetti, i tessuti e le telerie ed assume sfumature pastello sui toni del verde, del celeste, del beige e del grigio mélange su coperte e copriletto. Non mancano inoltre i tocchi romantici con le stampe floreali, i richiami al Paese del sol levante e i vari volant che impreziosiscono lenzuola, federe e cuscini. Ma la casa con Zara non è solo di bianco vestita. Di moda quest’anno sono anche le tinte accese e brillanti dell’azzurro, del blu notte, del rosso e del corallo che ravvivano cesti, cornici, scatole, vasi, candelabri, tappeti, tende e persino agende e quaderni. Il catalogo Zara Home 2017 propone tantissimi prodotti con cui arredare la casa con stile e personalità, con diverse collezioni di oggettistica classica e raffinata e meravigliosi arredi e accessori.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche