la scelta del mobile da bagno

Arredo bagni

Gli arredo Bagni Scavolini sono progettati per rivisitare in maniera nuova la concezione dell’ambiente. Mobili, sanitari ed accessori assumono nuove forme, più articolate e con design ideati da importanti architetti. Un’ampia varietà compositiva e tante idee studiate per rispondere ad ogni esigenza di benessere, comfort ed estetica e per rendere il bagno il luogo più importante della casa dove prendersi cura del proprio corpo. Gli arredo bagni Scavolini si adattano ad essere inseriti sia in bagni grandi che piccoli, gestendo in maniera funzionale qualsiasi spazio. Tra i vari arredo bagni la collezione Habi, un vero capolavoro di architettura contemporanea, in cui materiali diversi come mineralmarmo ed acciaio vengono combinati per dare vita ad elementi dalle forme ricercate e moderne.

Bagni moderni Scavolini

I bagni moderni Scavolini sono pensati per rendere il bagno protagonista, con linee e combinazioni di materiali che danno vita ad arredo bagni dal design unico ed originale. Scavolini presenta diverse collezioni di bagno moderni: Baltimora, Font, Habi, Hidro ed altri, tutti realizzati con innovativi dettagli che permettono di personalizzare e creare non un bagno ma un vero centro relax all’interno della propria casa. Tra le varie proposte di arredo bagni Scavolini: Hidro. Bagni moderni, accessoriati, dotati di ogni comfort e soprattutto di particolari finiture laccate che danno eleganza e sobrietà all’ambiente. Armadi, pensili e colonne che si aprono con brevettati sistemi push-pull, forme squadrate e la possibilità di scegliere tra 25 lavabi per un bagno su misura.

Catalogo Bagni Scavolini

Nel catalogo bagni Scavolini diverse collezioni moderne contemporanea progettate da importanti architetti per valorizzare bagno piccolo o grande. Ogni minimo dettaglio dei bagni Scavolini è studiato nei minimi particolari, nelle finiture, nella combinazione dei materiali e dei colori, al fine di per dare vita a progetti d’arredo funzionali, esteticamente ricercati e che durano nel tempo. Il catalogo bagni Scavolini propone mobili componibili, lavabi, sanitari ed accessori altamente tecnologiche e soprattutto eco-sostenibili. Tra le tante offerte presenti nel catalogo bagni Scavolini, la collezione Font. Bagni dalle linee semplici, che si caratterizzano per le ante ed i copri-fianchi in vetro. Luminosità e giochi di colore per un bagno elegante che aiuta a vivere con armonia i gesti di tutti i giorni.

Scavolini bagni prezzi

I prezzi dei bagni Scavolini variano in base al modello ed alla combinazione degli arredi e degli accessori. Scegliere gli arredo bagno Scavolini significa investire in progetti abitativi originali, dal design ricercato e rigorosamente made in Italy, in materiali pregiati e resistenza e capacità di durare nel tempo. Nel catalogo Scavolini bagni prezzi vantaggiosi per comporre una stanza da bagno personalizzata e che risponde ad ogni esigenza estetica e di praticità. La linea Rivo il cui prezzo varia dai 4 ai 6 mila euro, a seconda della sua composizione, si distingue per la sua capacità di dare libertà e vivaci agli spazi. Si presenta con ante con apertura senza maniglie, a gola, finiture laccate e decorate in diversi colori e con la possibilità di scegliere tra 25 tipi di lavabi in ceramica, cristalplant e minerlmarmo.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche