Rab arredobagno

Rab arredobagno

Rab è un'azienda italiana che propone ai propri clienti prodotti della massima qualità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per l'arredo bagno. E' possibile, infatti, scegliere tra varie opzioni, che spaziano dallo stile più classico a quello più moderno, con un design sempre altamente ricercato. Esistono, ad esempio, oltre 70 finiture per i realizzare il proprio top bagno, a seconda di ciascun desiderio. E' inoltre possibile usufruire di una una vastissima scelta di colori, che permette il massimo grado di personalizzazione: allo stesso modo, si hanno infinite possibilità di variazioni, anche grazie alla componibilità dei modelli.  I prodotti dell'azienda sono nati per resistere, belli fuori e solidi dentro: alla massima attenzione per l'estetica si unisce dunque l'impegno continuo nel realizzare oggetti che possano testimoniare la qualità del Made in Italy, ed offrire soluzioni dalla massima funzionalità e completa sicurezza di utilizzo.Ogni mobile Rab nasce da un'attenta valutazione di tutti gli elementi necessari ad assicurare il giusto grado di comfort e praticità, che possa durare nel tempo.

Catalogo Rab arredobagno

Consultando ciascun catalogo del marchio Rab è possibile farsi un'idea precisa delle varie possibilità offerte per soddisfare le diverse esigenze di ogni acquirente. Sono infatti disponibili diverse collezioni, tutte curate nei minimi dettagli e con prodotti dall'alto design e dalla massima qualità. Un esempio può essere il catalogo Happy, dove si possono visionare modelli molto particolari e ricercati, con apertura a presa diretta e senza maniglie. Si può optare anche per un top in vetro, disponibile in vari colori e con vasca integrata, o ancora per un top in mineralux con vasca integrata semincasso. Sempre all'interno del medesimo catalogo vengono proposti nuovi prodotti, come ad esempio il top integrato in Geacryl, o ancora nuove forme di vasche e nuove finiture, che conferiscono un ulteriore tocco di classe a tutto l'ambiente.Altre idee e composizioni si possono trovare consultando ad esempio il catalogo Wave, oppure Yen, il catalogo Hope, Euro, Dollaro, il catalogo Scellino e anche quello del Programma Corona: in ambito più specifico è possibile visionare le Vasche Cloe ed Piatti Doccia Rab.

Opinioni Rab arredobagno

L'azienda Rab è molto conosciuta, soprattutto per la qualità assicurata e per la bellezza estetica dei prodotti offerti per arredare il proprio bagno. Le opinioni più diffuse sono tutte positive, soprattutto in relazione al fatto che si tratta di oggetti dal design estremamente ricercato, che rendono particolare ed unico l'ambiente del bagno, così vissuto ed importante in ciascuna casa. Chiaramente la qualità ha un costo e in molti sottolineano che il prezzo dei vari oggetti per l'arredo bagno è di fascia alta. Esiste anche un blog creato appositamente per commentare i prodotti del marchio, scambiarsi idee, parlare delle tendenze più nuove, delle collezioni e dei vari cataloghi da consultare: attraverso il passa parola e i consigli derivanti da esperienze personali, si può aiutare ogni utente a farsi un'idea più precisa di cosa acquistare e del genere di arredo che possa adattarsi al meglio alle proprie esigenze, sia per la spesa che per lo stile preferito. Il tutto potendo sempre contare sull'alta qualità del Made in Italy e su oggetti di grande bellezza, come testimoniato dalla maggior parte delle opinioni.

Prezzi

I prodotti di Rab arredobagno sono tutti di altissima qualità, realizzati con materiali esclusivamente italiani e di conseguenza della massima affidabilità e resistenza. Chiaramente tutto questo ha un costo e di conseguenza i prezzi dei mobili presenti nelle varie collezioni si pongono in una fascia alta. Per fare un semplice esempio, in linea generale si può dire che una composizione per arredo bagno con parte inferiore e parte superiore più due piccoli contenitori a specchio può costare circa 5.000,00 euro. Sempre per potersi fare una semplice idea, si può pensare che un mensolone che compone la base, composto con legno laccato, lungo 130 cm, largo 50 cm e alto 6 cm, predisposto per gli agganci, può costare circa 600,00 euro. Chiaramente i prezzi variano in base alla scelta dello stile e delle diverse composizioni, oltre che delle eventuali modifiche da apportare: non bisogna comunque dimenticare anche gli sconti che generalmente vengono applicati sui prezzi di listino. Rimane il fatto che volendo optare per un arredamento di classe e di grande qualità, bisogna essere disposti ad affrontare una spesa elevata.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche