Jacuzzi vasche idromassaggio

Vasca idromassaggio Jacuzzi

Design, health, pleasure e performance sono i valori che guidano la progettazione e la realizzazione di tutti i prodotti Jacuzzi. L’offerta comprende non solo vasche idromassaggio, ma anche vasche da bagno, combinati, docce, saune, hammam e spa. Si tratta di soluzioni innovative, personalizzabili, adatte a contesti domestici e residenziali nonché ad ambienti professionali. Tutti i prodotti sono certificati e sicuri. Il legno impiegato per i rinforzi e gli imballaggi proviene da aziende certificate, il poliuretano usato per rinforzare vasche e spa è riciclabile al 100%, i componenti elettronici e il pvc, cloruro di polivinile o polivinilcloruro, non contengono piombo e quindi sono completamente privi di effetti tossici. Anche l'acqua utilizzata durante i test che sono effettuati sui prodotti è totalmente riciclata. Tra le vasche idromassaggio, MyWay 170, che misura 170X75X57 centimetri, permette, grazie alla particolare profondità, di immergere il corpo completamente nell’acqua. E’ dotata di cinque getti orientabili e regolabili e di tre getti rotanti per lenire la zona lombare. Il faro subacqueo a led diffonde colori statici o in sequenza. Il prodotto può essere installato a incasso, a nicchia, ad angolo o a parete ed è disponibile con o senza rubinetteria e in versione destra o sinistra. In foto Vasca da idromassaggio MyWay di Jacuzzi

Jacuzzi da esterno

J-LXL di Jacuzzi, designer Synthesis, è un’elegante minipiscina spa per esterno connotata da linee pulite e contemporanee nonché da dettagli estremamente curati. La forma è quadrata e le dimensioni extralarge; l’installazione è free standing. La tecnologia Clear Ray™ garantisce acqua sempre pulita e igienizzata. Oltre ad una cascata retroilluminata, dispone di un impianto d’illuminazione interno e di luci LED perimetrali; l’efficienza energetica è la più alta della sua classe. Ogni idromassaggio può essere personalizzato in base alle singole esigenze poiché i getti, ben trentotto, possono essere regolati per direzione e per intensità. Ha un design unico e sorprendente la spa Flow, firmata Daniel Libeskind; partendo da una base circolare si avvita verso l’alto terminando con un piano quadrato. Progettata per ambienti domestici, ha due sedute, una lounge e venti bocchette; è particolarmente indicata per il massaggio di gambe e di piedi. In foto Minipiscina Flow di Jacuzzi. Dimensioni, 200X20X81 centimetri, diametro 224 centimetri. L’installazione è free standing.

Box doccia Jacuzzi

Cromoterapia e aromaterapia, associate al getto d’acqua, contribuiscono ad alleviare stati di ansia e di stress. Le docce emozionali alternano getti caldi e freddi di diversa intensità, cambiano colori, profumi e l’uscita del liquido varia simulando ora la pioggia, ora una cascata. Ogni situazione crea sensazioni diverse e porta differenti benefici: se la temperatura è bassa tende, ad esempio, a rassodare i tessuti, se è più alta funge da vasodilatatore depurando e pulendo la pelle. I box doccia idromassaggio firmati Jacuzzi offrono una pluralità di esperienze, tutte finalizzate al benessere psico fisico. La linea Frame, in particolare, è dotata del primo idromassaggio shiatsu, di bagnoturco con aromaterapia, di doccia a cascata, di doccia emozionale e di Cromodream®. Frame IN2, designer Mario Ferrarini, in particolare, ha anche un soffione a pioggia, una doccia a cascata, un bagno turco programmabile, una doccia lombare per tonificare e alleviare la tensione della parte bassa della schiena, una doccia cervicale. L’interno della doccia è illuminato e i comandi avvengono tramite pannello touch screen,  In foto Box doccia Frame IN2 di Jacuzzi. Misure 150X110X224 centimetri.

Jacuzzi Sasha

Realizzare un angolo benessere all’interno della propria abitazione talvolta è meno complicato di quanto possa sembrare. La linea Sasha di Jacuzzi, designer Alberto Apostoli, è molto versatile e comprende modelli che facilmente adattano a diverse esigenze di spazio e di stile. Creata secondo una logica modulare, si compone di tre elementi, ossia sauna, doccia emozionale e hammam, collocabili singolarmente o in modo accostato per creare composizioni differenti. Sorprendente Sasha Mi che permette di realizzare un centro benessere anche in uno spazio ridotto; in soli 3 metri quadrati, infatti, è possibile avere una zona wellness con cabina sauna e hammam comprensivo di doccia emozionale. Gli interni sono in legno massello atermico naturale, le pareti in laminato hpl, high pressure laminate. I programmi disponibili non variano rispetto agli altri due modelli della serie, ossia Sasha e Sasha 2.0; disponibili la biosauna, la sauna romana e la sauna finlandese. Tra gli optional il controllo remoto e il kit audio. In foto Sasha Mi di Jacuzzi. Misure 260x120x225 centimetri. E’ dotata di due panche, una removibile.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche