Rubinetterie bagno guida all'acquisto

Ideal Standard

Impreziosire e personalizzare con stile il bagno è l’obiettivo di Ideal Standard.

Le rubinetterie bagno si distinguono per la perfezione delle forme, la qualità dei materiali e la presenza di nuove tecnologie, quali Connect blu e Ceramix Blu, importanti per ridurre il consumo idrico ed energetico e rispettare l’ambiente.

Non semplici accessori ma piccole opere d’architettura contemporanea.

Le rubinetterie bagno Ideal Standard rispondono a esigenze ecologiche, estetiche e funzionali che aiutano a creare ambienti confortevoli, rilassanti e studiati nei particolari.

Ideal Standard offre rubinetti per il lavabo, la doccia ed il bidet dalle linee essenziali e sobrie, resistenti ed igieniche realizzate in acciaio inox, come il miscelatore Melange che con la sua silhouette morbida e sinuosa, aiuta a donare eleganza ed unicità a qualsiasi arredo.

Grohe

Grohe, azienda specializzata nella rinineetteria per il bagno offre un’ampia scelta di miscelatori per lavabo, bidet, doccia, che si adattano a qualsiasi tipo di ceramica ed arredo bagno.

Miscelatori e rubinetti realizzati con l’obiettivo di durare nel tempo, garantire il risparmio energetico e dare personalità ai sanitari.

Le rubinetterie bagno Grohe sono dotate di tecnologie brevettate quali SilkMove® ed EcoJoy™.

La prima aiuta a regolare con precisione e facilità la temperatura dell’acqua, mentre la seconda permette di ridurre il consumo di acqua e d energia elettrica.

Cosmopolitan,Contemporary e Authentic sono le tre linee suddivise per stile che Grohe offre ai suoi clienti a prezzi competitivi.

Il miscelatore Eurocube moderno e dallo stile elegante, è un esempio della linea Cosmopolitan ideato per dare contemporaneità a qualsiasi arredo.

Hansgrohe

Forme ricercate, movimenti fluidi e uno stile unico per le rubinetterie bagno Hansgrohe.

Ottime alternative per dare dinamicità e freschezza ai semplici accessori bagno.

Azienda con esperienza decennale, Hansgrohe offre ai clienti rubinetterie bagno capaci di valorizzare ed armonizzare qualsiasi arredo e renderlo unico.

Miscelatori e rubinetti Hansgrohe sono progettatati da esperti designer, per adattarsi a qualsiasi lavabo, doccia o bidet e sono costruiti con materiali e processi produttivi attenti alla tutela dell‘ambiente, delle risorse e della saluta.

Ogni elemento Hansgrohe è pensato per durare nel tempo e facilitare la vita di chi li usa, come il miscelatore Metris, che con la sua linea semplice e ricercata e le superfici lucidi aiuta a dare vivacità e luminosità a qualsiasi sanitario.

Cristina Rubinetterie

Linea Classic e Contemporary hanno fatto delle rubinetterie bagno Cristina un successo mondiale.

Nate dall’estro creativo di importanti designer, si distinguono per la loro classe, le forme simmetriche e la capacità di adattarsi a qualsiasi contesto conferendogli stile, funzionalità e quel tocco di originalità necessaria per dare un carattere deciso agli arredi.

Cristina produce rubinetterie bagno che coniugano innovazione e tradizione, con materiali di qualità, igienici e riesistenti come l’acciaio inox e dotati di tecnologie d’avanguardia che assicurano eco-sostenibilità, ridotti consumi idrici ed energetici, benessere e praticità funzionale.

La linea di rubinetterie bagno Bollicine, con la sua forma a trapezio regala al bagno modernità e rigore, trasformando ogni sanitario in un pezzo di design di indiscussa contemporaneità.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche