Stella rubinetterie

L'azienda Stella

L’azienda Stella rubinetterie nasce nel 1882 a Cireggio, in Piemonte, dove Pietro Stella sfrutta le prime scoperte della rivoluzione industriale per produrre oggetti in ottone, tra cui i rubinetti. I cambiamenti degli stili di vita e la nascita dei primi servizi igienici, permisero all’azienda di sviluppare le prime collezione tra cui Italica, Eccelsa e Roma, che decretarono il successo dell’azienda e che oggi sono diventate delle icone di stile conosciute in tutto il mondo. La grande specializzazione e i continui investimenti in ricerca e sviluppo di nuovi brevetti e prodotti, le collaborazioni con importati designer hanno determinato la solidità dell'azienda che presenta sempre prodotti al passo con i tempi ed in grado di stupire ed emozionare chi li sceglie, come quelli delle ultime collezioni: Bamboo, Stella, Casanova e Firenze.

Rubinetti bagno

I rubinetti bagno sono degli elementi indispensabili che devono caratterizzarsi per affidabilità, sicurezza e qualità estetiche e meccaniche capaci di durare nel tempo e non perdere mai la loro lucentezza. Stella rubinetterie presenta elementi ideati per il bagno che rispecchiano tutte queste caratteristiche, interpretano in modo moderno un oggetto classico e permettono di definire l’ambiente bagno con manufatti di lusso, che valorizzano i sanitari e donano funzionalità e comfort all’ambiente. Diverse le linee proposte dall’azienda italiana, tra cui la serie Bamboo e Bamboo Quadro, nate dall’estro creativo del designer Marco Piva, dall’architettura anticonvenzionale, perfette per dare un’identità forte al bagno, con le loro forme rispettivamente tonde e quadrate e dalle elevate performance meccaniche ed ergonomiche.

Stella rubinetti doccia

L’attenzione alle esigenze dei clienti e ai cambiamenti degli stili di vita, ha portato Stella Rubinetterie a trovare nuovi sistemi che migliorassero e facilitassero i gesti quotidiani di pulizia personale, offrendo rubinetti dotati di particolari innovazioni tecnologiche, come il miscelatore Isomix, che può essere inserito in ogni modello delle varie collezioni e che si caratterizza per le sue dimensioni ridotte e la presenza di una cartuccia che lo rende resistente al calcare. L’utilizzo di materiali pregiati e le tecniche di lavorazioni d’avanguardia inoltre permettono all’azienda di offrire rubinetti doccia che durano nel tempo, facili da pulire e che sono sempre luminosi e belli da vedere. L'azienda non propone solo rubinetti doccia ma tutti gli accessori coordinati per creare un bagno elegante e armonioso.

Rubinetti cucina, accessori Stella

I rubinetti cucina e gli accessori Stella rubinetterie sono progettati per dare estro e lusso all’ambiente. Forme che legano il presente al passato, finiture ricercate e capacità di essere protagonisti dell’ambiente, fanno dei rubinetti Stella delle icone di stile incontrastate ed amate in tutte il mondo. Per rinnovare o arredare la cucina i rubinetti della linea Roma in ottone, con il suo erogatore curvato e le maniglie a stelle, sono perfetti da inserire in una cucina dallo stile classico o moderno o il modello Eccelsa che con il suo design più stilizzato rispetto al precedente e le finiture in oro, ideale per creare giochi di luce e rendere l’ambiente dinamico e contemporaneo. Relativamente alla serie Roma esiste anche il miscelatore monocomando con doccetta estraibile, che può essere installato in ogni tipo di lavello e che si distingue per la sua attitudine a rendere più comodo ed ergonomico lo spazio cucina.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche