Black Friday, promozione sui materassi Absolute Permaflex

Absolute, la più innovativa linea di materassi Permaflex

Il Black Friday 2020 coincide con il 27 novembre. Come tutti gli anni, anche gli italiani potranno usufruire di vantaggiose offerte provenienti dai diversi settori merceologici, inaugurando così lo shopping natalizio. Ma perché non far coincidere questo periodo con la decisione di regalarsi un materasso nuovo e una più elevata qualità del sonno? Arriva una grande occasione.

Fiera esponente del made in Italy da oltre mezzo secolo, azienda leader nel settore del bedding, riconosciuta come pioniera delle nuove tecnologie applicate al materasso e al contempo rappresentante di quella nostrana artigianalità che non ha eguali nel mondo, proprio in occasione del “venerdì nero” Permaflex ha deciso di proporre una promozione sulla sua linea più innovativa: Absolute.

Si tratta di materassi realizzati in collaborazione con importanti centri di ricerca e stimati professionisti fra cui Dott. Renzo Pozzo, ricercatore e consulente scientifico in Scienze motorie, dell’allenamento e postura, e Prof. Mauro Testa, responsabile nell’area performance della Biomeccanica di tutte le Nazionali italiane.

L’obiettivo di partenza, ampiamente raggiunto, era quello di mettere a punto materassi in grado di rispondere concretamente a specifiche esigenze e necessità, ovvero di offrire a tutti un riposo personalizzato. Ma scendiamo più nel dettaglio.

Performance (in foto) è un materasso sfoderabile con lastra 6 strati a rigidità differenziate e superficie superiore in PiFresh®, ideale per gli sportivi. Agevola il recupero fisico, lo scarico delle tensioni muscolari e il mantenimento di una corretta posizione della colonna vertebrale; migliora la tonicità e riduce sia i micromovimenti che i micro risvegli. Quali sono gli altri materassi della gamma Absolute? Scoprilo subito.

Un materasso per ogni esigenza

La gamma Absolute di Permaflex, protagonista di una promozione messa in campo per il Black Friday 2020, è composta, oltre che dal materasso Performance, dai seguenti modelli:

  • Orthopedic: la struttura, composta da 1.600 molle indipendenti a zone differenziate, è stata sviluppata per permettere di recuperare, durante le ore di sonno, la corretta morfologia vertebrale; ne asseconda le curve naturali e favorisce la distensione di eventuali anomalie posturali.
  • Resistent: materasso con 1.000 molle indipendenti pensato per chi ha una corporatura più robusta e/o è in sovrappeso. Assicura un sostegno ottimale del peso dando al contempo una risposta diversa a seconda dei punti di appoggio, grazie alle sue rigidità differenziate.
  • Genesys: materasso con 800 molle indipendenti che accompagna il bambino nella sua crescita. Il lato Soft-Medium 15-40 kg è adatto alla prima fascia di età, in cui si stabilizzano le curve delle colonna vertebrale mentre la muscolatura e la corporatura cominciano a delinearsi; il lato Medium-Firm oltre 40 kg, in virtù della struttura altamente ergonomica, è stato invece pensato per la seconda fascia di età, sostiene le curve fisiologiche e corregge da subito le posture scorrette che non di rado si assumono durante lo sviluppo.


Infine Experience, materasso sfoderabile con lastra a 2 strati a 5 zone differenziate, progettato per i meno giovani e per contrastare le problematiche che insorgono con l’età. Grazie alla sua struttura, questo materasso offre un sostegno ottimale, allevia le rigidità muscolari e agevola i movimenti notturni.

L’offerta Black Friday Permaflex

Ma in cosa consiste la promozione Black Friday Permafex? Prima di rispondere, vogliamo far presente una questione molto importante. La principale innovazione introdotta da Permaflex tramite la linea Absolute (in foto il modello Experience) si concretizza nel connubio fra un prodotto evoluto e tecnologico studiato dal professor Testa e l’introduzione del Vigor, un dispositivo basato sulla tecnologia F.I.R (Far Infrared Ray).

Tale tecnologia aumenta naturalmente il calore, di conseguenza le attività cerebrali risultano subito rinvigorite e si registra un miglioramento sia della circolazione sanguigna che del metabolismo in generale.

Grazie al Vigor, e alle loro rispettive caratteristiche strutturali, tutti i materassi della linea Absolute elevano la qualità del sonno, assicurano un minor numero di microrisvegli, conducono all’ottimizzazione dei tempi di addormentamento in rapporto sonno/riposo e a una diminuzione dei micro movimenti degli arti. In occasione del Black Friday, vengono proposti con uno sconto del 40%. Per ulteriori informazioni sull’offerta è possibile telefonare al numero 051.69.66.204.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche