Kone ascensori

La qualità Kone

Kone Ascensori è una delle più importanti società internazionali di progettazione, costruzione e manutenzione di ascensori, tappeti mobili, scale e porte automatiche. Gli ascensori Kone sono un connubio tra design raffinato ed alta tecnologia. Grazie all'esperienza di oltre 100 anni di attività, l'azienda fornisce soluzioni innovative ed ecologiche che permettono alle persone di muoversi negli edifici con rapidità, sicurezza e comodità. L'azienda propone una vasta scelta di prodotti per soddisfare le esigenze dei differenti tipi di immobili e garantire bassi consumi elettrici. Gli ascensori eco-efficienti di Classe A consentono di ridurre notevolmente le emissioni di CO2 dell'edificio in cui sono installati ed i costi energetici. Le cabine dei vari modelli sono spaziose e confortevoli ed offrono il massimo comfort di marcia. Le fasi di accelerazione e decelerazione sono fluide con rumore e vibrazioni molto ridotti. L'azienda propone un'ampia gamma di interni per ascensori, in modo da adattare l'estetica alle caratteristiche architettoniche dell'edificio. Il servizio di manutenzione assicura nel tempo un'elevata affidabilità e le migliori performance. (

La tecnologia Kone

I prodotti Kone ascensori utilizzano tecnologie all'avanguardia tra le quali Polaris, il sistema di controllo della destinazione che consente al passeggero di scegliere il piano da raggiungere dall'ingresso dell'edificio. In questo modo sono ridotti i tempi di attesa ed il numero di fermate intermedie. Un pannello di controllo permette di selezionare la destinazione ed assegna un ascensore, indicando la sua posizione. E-Link è un sistema di monitoraggio e gestione di tutti gli ascensori dello stabile. Il software fornisce una panoramica del trasporto, della richiesta, della disponibilità e delle prestazioni dei vari impianti. IDE 300 riconosce il residente, tramite un cartellino passato su un lettore magnetico, apre automaticamente la porta ed accende le luci. Il piano è preselezionato e la chiamata viene effettuata nel momento dell'ingresso del residente. InfoScreen è un display LCD, presente nella cabina dell'ascensore ed all'esterno, che fornisce informazioni come meteo, news, TV e pubblicità. JumpLift e Care CTU sono utilizzati in fase di cantiere durante la costruzione dell'edificio. Assicurano un rapido e sicuro trasporto di persone, attrezzature e materiali.

Modelli di Kone Ascensori

I modelli di ascensore per abitazioni comprendono EcoSpace, progettato per edifici residenziali di altezza media. È caratterizzato da affidabilità e cura dei particolari, con finiture, accessori e materiali studiati per fornire una lunga durata nel tempo. Le varie versioni trasportano da 4 a 8 passeggeri, con portata fino a 630 kg e velocità di 1,0 m/s. MonoSpace 500 è il primo ascensore al mondo senza locale macchina. La sua corsa massima è di 75 m, trasporta da 3 a 15 persone ed ha una portata variabile tra 240 e 1.150 kg. Il modello MonoSpace 700 offre elevate performance. La velocità raggiunge i 3 m/s, la corsa arriva a 120 m, la portata a 2.500 kg e trasporta fino a 33 persone. NanoSpace rappresenta la soluzione perfetta per sostituire un vecchio ascensore. La sua installazione è veloce e garantisce grande comfort di marcia. Consente fino a 16 fermate, raggiunge i 40 m di corsa ed ha una portata di 630 kg. Il modello MySpace, dalle ridotte dimensioni, è studiato per superare le barriere architettoniche in ogni tipo di edificio. Semplice da installare, è sicuro e silenzioso. La corsa massima è di 12 m, la portata di 385 kg, la capienza di 5 persone e permette 4 fermate.

Collezione di design Kone

Il design di Kone Ascensori è unico poiché propone 100 tipologie di finiture ed accessori, combinabili ed utilizzabili in ognuno dei modelli dell'azienda. Gli interni della cabina comprendono oltre 50 allestimenti dalla grande resa estetica e molto funzionali. Kone impiega i materiali più innovativi, per realizzare, tra l'altro, effetti tridimensionali con particolari sistemi di illuminazione. Tra gli stili di allestimento abbiamo Modern Simplicity, con pareti in acciaio inox e luci accoglienti. Il design Cool Vintage combina rivestimenti per pareti in laminato plastico e acciaio texturizzato ed illuminazione LED. Il raffinato allestimento Industrial Chic prevede rivestimenti in acciaio colorato, stampato e satinato. È uno stile moderno e minimalista. L'elegante serie Classic Chic offre una pavimentazione in pietra naturale e rivestimento in acciaio inox, vetro o laminati plastici. La collezione New Luxury, dallo stile d'altri tempi, propone pareti in legno lamellare, acciaio satinato o specchiato, vetro colorato.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche