Cucine arredo 3

Cucine Arredo 3

Nata nel 1984 a partire da un piccolo laboratorio artigianale, l'azienda Arredo 3 si è subito affermata come leader a livello mondiale nel settore cucine e come punto di riferimento per chi desidera un design unico made in Italy. Alla costante ricerca di soluzioni innovative, Arredo 3 propone un'estesa gamma di arredi sia in stile classico che moderno in grado di soddisfare le più diverse esigenze di praticità e funzionalità, ma anche dal grande impatto visivo ed in grado di adattarsi ai diversi contesti di arredamento e di donare personalità all'ambiente. E tra i valori portanti della mission aziendale, assume assoluto rilievo il rispetto e la tutela dell'ambiente, che si traduce in un'attenzione costante rivolta alla scelta dei migliori materiali ed al contenimento dei consumi energetici.

Cucine Arredo 3 moderne

Costantemente orientata alla ricerca di soluzioni innovative in grado di conciliare prestazioni tecnologiche elevate e design ricercato ed esclusivo, Arredo 3 propone moltissimi modelli in stile moderno, tutte caratterizzate dall'impiego di materiali naturali e pregiati, lavorazioni raffinate e disegni innovativi. Come la cucina Moon Duna Diva, dalle linee particolarmente raffinate e disponibile in laminato lucido con top in marmo bianco di Carrara, in laccato vulcano con finiture in rovere o in legno bianco laminato e laccato tortora opaco. Particolarmente interessante anche il modello Luna, una cucina estremamente evoluta dal punto di vista tecnologico ed estetico disponibile in alcune versioni tutte nuove (in laminato bianco, rosso fragola, laminato tabacco o olmo argilla).

Le opinioni dei consumatori

Acquistate in tutto il mondo, le cucine Arredo 3 sono un prodotto particolarmente apprezzato dai propri clienti perchè garanzia di qualità, grazie alla assoluta cura rivolta alla scelta dei materiali migliori e al costante impegno nella sperimentazione. Inoltre, la collaborazione con designer ed architetti di caratura internazionale ha consentito di realizzare arredi dal design in linea con le più recenti tendenze. Ma Arredo 3 offre ai propri clienti anche un servizio di assistenza pre e post vendita efficace e tempestivo. In particolare, l'azienda mette a disposizione una fitta rete di agenti di vendita sia in Italia che all'estero, in grado di fornire consulenze competenti e mirate in fase di progettazione ed orientare nella scelta del prodotto più adatto. Infine, un punto di forza di Arredo 3 decisamente apprezzato è il costante impegno profuso nella ricerca di soluzioni ecosostenibili in grado di minimizzare i consumi energetici e l'emissione di sostanze inquinanti.

I prezzi

Le cucine moderne Arredo 3 sono amate in tutto il mondo anche per l'eccezionale rapporto qualità/prezzo che consente di poter acquistare prodotti dalla qualità imbattibile sostenendo una spesa piuttosto contenuta. I prezzi oscillano generalmente tra i 3000 e i 5000 euro, con possibilità di usufruire di sconti particolarmente consistenti acquistando presso i numerosi outlet autorizzati, distribuiti su tutto il territorio nazionale ed all'estero. Tra i modelli più convenienti, la cucina moderna Wood in laminato ha un prezzo che parte dai 2900 euro, o il modello dalle linee essenziali Wega caratterizzato dall'apertura a gola integrata delle ante, disponibile a partire da 3000 euro. Più costosa la cucina Katia, a partire da 3700 euro, disponibile in tantissimi colori e finiture diverse, in grado di renderla perfetta per qualsiasi ambiente domestico.

Potrebbe interessarti anche