Cucine Mondo Convenienza

Catalogo Mondo Convenienza cucine

Il catalogo delle cucine Mondo Convenienza offre numerose soluzioni economiche in grado di soddisfare diverse esigenze poiché i modelli si adattano a tutti gli ambienti e a tutti gli spazi, anche a quelli più contenuti. Le proposte in stile moderno sono caratterizzate da linee semplici e spesso da colori vivaci, quelle in stile classico dall’effetto legno. Molte cucine possono essere personalizzate scegliendo la composizione e le finiture, diverse sono componibili e talune hanno una versione bloccata. Nel rispetto dell'art. 132 del DLgs n. 206/2005, tutti i prodotti hanno una garanzia di due anni. Gli arredi possono essere acquistati presso uno dei trentadue punti vendita presenti sul territorio nazionale oppure online. Chi dispone del catalogo cartaceo può concludere un ordine contattando il numero verde; è sufficiente comunicare il numero di pagina in cui è raffigurato il prodotto scelto e il relativo codice. In foto cucina moderna Katy bianco lucido di Mondo Convenienza Versatile, si caratterizza per le linee geometriche e i colori brillanti: Le ante sono laccate lucide e le maniglie in acciaio satinato.

Cucine componibili Mondo Convenienza

Tra le cucine Mondo Convenienza componibili, ad esempio, Oasi. Le superfici, caratterizzato dalle calde essenze del legno, variano dall'effetto pino scuro al rovere grigio. Le composizioni tipo comprendono soluzioni con isola e con penisola; ogni configurazione può essere personalizzata scegliendo il numero e la tipologia dei moduli inserire, come, ad esempio la parete operativa con doppio forno e la colonna frigo. Il piano di lavoro della linea Selly può essere scelto tra i diversi modelli proposti o allungato per avere un pratico bancone su cui consumare colazioni e pranzi veloci. Il layout di base può essere variato anche inserendo una colonna con doppio forno, utile per cuocere più cibi contemporaneamente, oppure mixando ante a cassetti e cestoni. Svariate le tipologie di maniglie disponibili. La linea Jasmine può essere caratterizzata ed arricchita con i mobili libreria. Tra le cucine moderne componibili anche Veronica, Sofia, Seventy, Stella, Katy, Time, Alice. In foto Cucina moderna Selly Mondo Convenienza. Composizione bloccata effetto olmo cenere.

Cucine moderne Mondo Convenienza

Numerose le cucine Mondo Convenienza moderne generalmente proposte in differenti composizioni tipo. Gipsy, ad esempio, è una soluzione con penisola caratterizzata da superfici specchiate che lasciano intravedere delicate striature. Le ante sono realizzate con una particolare lavorazione a saponetta; il piano di lavoro e le maniglie sono personalizzabili. Le cucine identificate dalla scritta come foto sono composizioni bloccate il cui prezzo, contenuto, è particolarmente conveniente poiché comprende anche gli elettrodomestici e il lavello, ma non la rubinetteria e gli accessori. Appartiene a questa tipologia City, cucina moderna effetto ghisa/quercia naturale. Bella e pratica si adatta a qualunque ambiente. E’ lunga trecentosessanta centimetri; il top è alto quattro centimetri. La composizione comprende un frigo classe A+, un forno classe A e un piano cottura a gas con finitura inox, quattro fuochi, valvola di sicurezza, accensione elettronica. Pagando un prezzo aggiuntivo, si può acquistare e installare anche la lavastoviglie.

Mondo Convenienza cucine pronta consegna

Nel sito di MC non si fa riferimento specifico alla pronta consegna delle cucine Mondo Convenienza. Generalmente, comunque, tutti i prodotti acquistati nei punti vendita, a mezzo telefono oppure online sono subito disponibili quindi possono essere ritirati direttamente presso i magazzini; se richiesto, possono essere portati all’indirizzo indicato dal cliente e montati da personale specializzato nell’arco di quarantotto ore a partire dal momento in cui viene fissato l’appuntamento. Talvolta alcuni arredi non sono immediatamente disponibili; in questo caso, ma solo dal 1 gennaio 2017 al 18 aprile 2017, al prezzo dei prodotti da reperire viene applicato uno sconto pari al 10%. Questa promozione non vale quando il cliente non è disponibile ad accettare gli appuntamenti proposti dall’azienda, oppure chiede una consegna oltre le quarantotto ore o quando rifiuta la merce consegnata nei tempi stabiliti a causa di un difetto. Allo stesso modo non sono previsti sconti per disservizi dovuti a cause di forza maggiore, ossia non dipendenti da MC, su prodotti svenduti presso i punti vendita perché di mostra o negli outlet nonché su arredi che non riportano la dicitura con consegna in quarantotto ore. Le quantità massime di prodotti ordinabili per singolo cliente con consegna in due giorni, sono le seguenti: massimo quattro ripiani armadi, massimo dieci sedie, massimo due pezzi per tutti gli altri prodotti. La Consegna Gold permette di richiedere il recapito della merce nell’arco di una fascia temporale di un’ora. Trasporto e montaggio sono gratuiti nel caso di mancato rispetto della tempistica. In foto Alice bianco/grafite lucido di Mondo Covenienza. Composizione tipo. Bella e pratica, ha linee essenziali. Si caratterizza non solo per le maniglie a gola, il fascione in metallo lucido posto sulla base e la cappa dal design ultramoderno, ma anche per pensili, mobili base e cassetti particolarmente larghi e profondi.

Potrebbe interessarti anche