Cucine moderne con stile

Le cucine moderne sono create per risolvere ogni tipo di esigenza. Si contraddistinguono perchè sono versatili, flessibili, affidabili e confortevoli. Le cucine moderne sono realizzate coniugando antiche arti artigianali e innovative tecniche produttive. Il design italiano è frutto di esperti professionisti che sono sempre alla ricerca di nuove forme e modi nuovi di interpretare gli spazi, renderli funzionali e plasmarli per soddisfare le esigenze di tutti i giorni. La cucina Carol di Scavolini, è un esempio di come materiali tradizionali come il ciliegio, unito all’acciaio e al vetro, diano vita ad una soluzione di arredo contemporanea. Un modello dal design minimal, con combinazioni cromatiche intense, mobili, pensili ed isole flat studiati per gestire gli spazi e renderli fluidi.

Cucine Scavolini: design copiati in tutto il mondo

Ideate da importanti designer, che hanno firmato progetti davvero unici, copiati in tutto il mondo, le cucine moderne sono il simbolo del Made in Italy. Ogni minimo dettaglio delle cucine moderne Scavolini è studiato nei minimi dettagli, nelle linee, nella funzionalità, nella scelta dei materiali e dei colori, per essere unico e distinguersi. Scavolini propone soluzioni altamente tecnologiche, con elettrodomestici e sistemi aspiranti, che rendono molto confortevole il tempo passato in cucina. Tra le varie proposte la cucina moderna Flux, rappresenta l’emblema delle innovazioni cercate dall’azienda. Disegnata da Giugiaro si caratterizza per le perfette forme geometriche che la rendono sofisticata e avveniristica e per la presenza di un’isola, dotata di ogni comfort, che rende piacevole il tempo passato in essa.

Cucine moderne dallo stile ricercato

Tutte le cucine moderne Scavolini hanno un design ricercato, che cerca di dare un’interpretazione diversa al concetto stesso di cucina. Essa non rappresenta solo l’angolo dove vengono preparati i pasti, ma è l’anima della casa, l’ambiente in cui si discute, si ride, si passano le giornate ed ecco da dove nasce l’idea di arricchirla di elementi, che permettono di realizzare cucine moderne unite al soggiorno. Questa idea ha ispirato il design inedito delle cucine Tetrix, che nasce dalla vena creativa di Michael Young e che gioca con l’estetica, le linee ed i colori per offrire varie possibilità di combinazioni, che regalano una nuova visione del concetto di cucina. Piani, armadi e mobili che si ispirano al salotto,di cui richiamano le altezze, realizzati con materiali pregiati e dalle finiture perfette.

Cucine moderne easy

Scavolini è attenta alle esigenze dei giovani, propone soluzioni d’arredo che permettono di arredare piccoli spazi o open space, creando un ambiente unico tra cucina e living, senza rinunciare alla qualità ed allo stile che caratterizzano l’azienda. Cucine moderne, multifunzioni, pensate per i giovani è Urban. Esse rappresentano una nuova concezione di cucina componibile. Ha uno stile minimal ed essenziale. Mensole e vani a giorno combinati con fantasia e con cromature di colore personalizzabili, con gli elementi principali della cucina, danno vita ad un ambiente che può essere considerato un prolungamento del living. Le cucine moderne Scavolini hannno come obiettivo di essere pratica, funzionale e di facilitare la vita. Inoltre è una delle più economiche proposte da Scavolini, proprio perché destinate ai giovani.

Potrebbe interessarti anche