Le migliori marche della rubinetteria da bagno

Rubinetteria bagno Grohe, una miscela di design e prestazioni

La rubinetteria per il bagno Grohe è una combinazione di design, materiali di altissima qualità e tecnologie all'avanguardia. Ogni linea offre un'ampia gamma di soluzioni diverse che si adattano alle perfezione alle ceramiche dei bagni moderni e alle diverse preferenze di gusti.
Il catalogo Grohe comprende tredici serie di rubinetti per il bagno che spaziano dallo stile contemporaneo a quello più classico e tradizionale. I miscelatori hanno linee ergonomiche e brillanti cromature e dispongono di un controllo agevole e preciso dell’erogazione dell’acqua grazie alla tecnologia innovativa che prevede, inoltre, l’orientamento del rompi getto.
Eurocube di Grohe (nella foto) è la scelta giusta per chi desidera un bagno dallo stile elegante e personalizzato. La linea comprende una vasta scelta di miscelatori dal design squadrato e dall’appeal minimalista.

Quanto costano i rubinetti Grohe per il bagno?

Grohe è una delle aziende più conosciute e apprezzate nell’ambito della rubinetteria da bagno per la qualità e la durevolezza dei suoi prodotti.
Chi sceglie di acquistare le rubinetterie Grohe sa che sta mettendo nel proprio bagno un prodotto altamente tecnologico, con un design innovativo e materiali di alta qualità e rispettosi dell’ambiente. I prezzi dei rubinetti Grohe variano in base alle collezioni: si va da poco più di 40 euro per le proposte semplici e di base ai quasi 600 euro dei prodotti eleganti e di design. La media si attesta sui 250 euro.
La collezione di rubinetti per i bagno Lineare si distingue per un’estetica altamente elegante e sofisticata, ispirata al minimalismo contemporaneo. La nuova linea di rubinetteria è la sintesi di geometrie ed elementi essenziali.

Rubinetteria bagno Frattini tra qualità, tradizione e innovazione

Con oltre 50 anni di esperienza, Rubinetterie Frattini propone prodotti per il bagno che sanno coniugare qualità, innovazione nelle forme e nelle funzionalità oltre alla praticità nell’utilizzo. Rubinetterie Frattini offre una vasta scelta di rubinetti per il bagno (lavabo, doccia, vasca e bidet) andando incontro a tutte le esigenze di stile, dalle più classiche alle più moderne.
Il catalogo di Rubinetterie Frattini comprende 4 collezioni principali, ognuna con caratteristiche diverse:

  • Constellation, minimal ed elegante;
  • Suite, originale e lussuosa;
  • Living, essenziale e contemporanea;
  • Store, semplice e affidabile.
In foto, un miscelatore monocomando della linea Constellation che è disponibile in diverse finiture. La rubinetteria Frattini è prodotta in Italia in ottone dezincificato.

Rubinetteria da bagno Zucchetti, un viaggio nell’eccellenza

Nata alla fine degli anni Venti del Novecento, l’azienda Zucchetti si è specializzata nel tempo nella produzione di rubinetteria di alta gamma. Il marchio riesce infatti a coniugare qualità, tradizione e innovazione grazie a proposte dal design impeccabile e originale.
Un bagno con rubinetteria Zucchetti si contraddistingue per la raffinatezza e la cura dei dettagli, studiati per impiegare le migliori tecnologie disponibili, abbinate a un'estetica di grande interesse.
Come, ad esempio, la serie Him (nella foto) che si distingue per una serie di miscelatori dalla grande purezza formale, con linee squadrate e rigorose. La prerogativa di questa collezione è il design compatto e slanciato della bocca piatta con getto a cascata. Grazie al brevetto Zucchetti della cartuccia a scomparsa è stato possibile ridurre ai minimi termini il volume del corpo del miscelatore.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche