Caldaia a pellet prezzi

Caldaia a pellet prezzi

Concepite per riscaldare l'ambiente domestico contenendo i consumi energetici e nel più totale rispetto dell'ecosistema, le caldaie a pellet producono calore che viene successivamente immesso nei tradizionali termosifoni o nei più moderni pannelli radianti a pavimento. I pellet sono minuscoli prodotti generati a partire dagli scarti e dai frammenti del legno migliore, precompressi e quasi del tutto privati dell'umidità e delle ceneri. Tale processo li rende un combustibile in grado di garantire massima resa calorica minimizzandone i consumi. Parlando di caldaia a pellet prezzi possiamo dire che questi oscillano tra i 900 euro per i modelli più basic, tutti dotati di centralina interna di controllo che consente di ottimizzare il processo di combustione e garantisce elevata autonomia di funzionamento fino ad oltre 4500 euro, per modelli più sofisticati, dotati di capienti serbatoi e dispositivi ancora più evoluti.

I prezzi delle caldaie a pellet Edilkamin

Leader nel settore del riscaldamento domestico, Edilkamin propone caldaie a pellet dalla qualità assolutamente elevata, estremamente pratiche e dal design esclusivo. Tutte garantiscono elevata autonomia, essendo dotate di serbatoi a cui possono essere aggiunti serbatoi aggiuntivi esterni. Le caldaie possono, inoltre, produrre acqua sanitaria per la cucina e per il bagno impiegando appositi kit. Utilizzano, infine, dispositivi particolarmente evoluti come il Sistema Leonardo ed il Sistema Galileo per la gestione automatica del processo di combustione. Dando un'idea di caldaia a pellet prezzi, questi vanno dai 2500 euro del modello Bering e Bering Plus ai 3200 del modello Basic, 3400 euro della Basic Plus, 4100 euro della Dallas e Ottawa fino ai 4300 del modello Calgary, 4400 euro della Atlanta e 4500 euro della Maxima.

Caldaie a pellet La Nordica Extraflame

Parlando di caldaia a pellet prezzi è indispensabile prendere in considerazione i modelli proposti da La Nordica. Da oltre cinquant'anni, il gruppo Nordica Extraflame propone soluzioni per il riscaldamento e anche caldaie a pellet di prima qualità, tutte dal contenuto tecnologico all'avanguardia e dal design raffinato ed innovativo, concepite per garantire massima resa calorica a fronte di ridotti consumi energetici. Le caldaie a pellet di Nordica sono inoltre progettate avendo come obiettivo principale l'assoluta tutela dell'ambiente e consentono di ridurre al minimo le emissioni di sostanze inquinanti. I prezzi delle caldaie a pellet della Nordica oscillano dai 3200 euro del modello LP14, perfetta per essere inserita anche in ambienti ristretti, ai 3950 della LP20, una caldaia compatta ed agevole da utilizzare fino ai 4500 euro della LP30 e della HP30, entrambi apparecchi particolarmente innovativi ed in grado di garantire massima autonomia ed una combustione efficiente.

Dove comperare caldaie a pellet

Sia la Nordica Extraflame che la Edilkamin dispongono di una fittissima rete di rivenditori autorizzati distribuiti in modo piuttosto uniforme su tutto il territorio nazionale ed all'estero. In particolare, la Nordica utilizza all'interno dei suoi punti vendita un sistema di elementi modulari e istruzioni di allestimento particolarmente efficaci ed in grado di guidare sapientemente le scelte dei clienti (Shop System). E', inoltre, possibile acquistare online i prodotti della Nordica Extraflame e della Edilkamin. In particolare, la Nordica rilascia un marchio Web Approved ai rivenditori online che offrono adeguate garanzie post vendita e servizi di assistenza tecnica. Entrambe le aziende, infine, dispongono di una fitta rete di centri assistenza che offrono servizi tempestivi ed efficaci.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche