Caldaie a pellet prezzi

I prezzi delle caldaie a pellet

Progettate per produrre acqua calda destinata ad essere convogliata nei sistemi di riscaldamento domestico, come i tradizionali termosifoni o i più moderni pannelli radianti da pavimento, le moderne caldaie a pellet proposte nel mercato sono il prodotto ideale per riscaldare la propria casa realizzando un consistente risparmio energetico e minimizzando la dispersione di sostanze inquinanti. I prezzi delle caldaie a pellet oscillano tra 900 euro per i modelli più sempici, che includono tutti centraline di controllo in grado ottimizzare il processo di combustione e garantire elevata autonomia di funzionamento fino ad oltre 4500 euro, per modelli più sofisticati, caratterizzati da serbatoi per la conservazione del combustibile particolarmente ampi e dispositivi estremamente evoluti.

Caldaie a pellet prezziEdilkamin

Leader nel settore del riscaldamento domestico, la Edilkamin propone caldaie a pellet dalla qualità assolutamente elevata, funzionali e caratterizzate da un design esclusivo e raffinato. Tutte le caldaie Edilkamin sono concepite per produrre acqua calda sanitaria per la cucina e per il bagno, grazie all'utilizzo di appositi kit. Questi apparecchi utilizzano, infine, dispositivi particolarmente evoluti come il Sistema Leonardo ed il Sistema Galileo per la gestione automatica del processo di combustione o il sistema 3C in grado di ottimizzare il processo di combustione del pellet, garantendo ampia autonomia di funzionamento. I prezzi delle caldaie a pellet della Edilkamin vanno dai 2500 euro del modello Bering e Bering Plus ai 3200 del modello Basic, 3400 euro della Basic Plus, 4100 euro della Dallas e Ottawa fino ai 4300 del modello Calgary, 4400 euro della Atlanta e 4500 euro della Maxima.

Caldaie a pellet prezzi Nordica

Come tutti i prodotti progettati dal gruppo La Nordica Extraflame, le caldaie a pellet sono apparecchi che incorporano l'esperienza quarantennale dell'azienda e i risultati di una intensa attività di ricerca tecnologica costantemente orientata all'individuazione e realizzazione di strumenti in grado di garantire massimo risparmio energetico e assoluto rispetto dell'ecosistema. I prezzi delle caldaie a pellet della Nordica oscillano dai 3200 euro del modello LP14, perfetta per essere inserita anche in ambienti piuttosto ristretti, ai 3950 della LP20, una caldaia a pellet compatta ed agevole da utilizzare fino ai 4500 euro della LP30 e della HP30, entrambi apparecchi particolarmente evoluti ed in grado di garantire massima autonomia ed una combustione efficiente.

Dove acquistare le migliori caldaie a pellet

Parlnado di caldaie a pellet prezzi, è utile parlare anche di dove sia meglio acquistare questo componente. Le principali aziende leader del settore del riscaldamento a biomassa sono presenti in Italia ed all'estero con tantisimi punti vendita in cui poter usufruire anche di un servizio di consulenza e progettazione, che può aiutare il consumatore nell'individuare la soluzione ottimale. E', inoltre, possibile acquistare caldaie a pellet delle migliori marche online, ricorrendo a rivenditori autorizzati dal produttore. In particolare, sia la Nordica Extraflame che la Edilkamin dispongono di una fittissima rete di rivenditori autorizzati distribuiti in modo piuttosto uniforme su tutto il territorio nazionale ed all'estero. E', inoltre, possibile acquistare online i prodotti della Nordica Extraflame e della Edilkamin. In particolare, la Nordica rilascia un marchio Web Approved ai rivenditori online che offrono adeguate garanzie post vendita e servizi di assistenza tecnica.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche