Guida ai camini Edilkamin

Stufe a pellet Edilkamin prezzi

Le stufe a pellet della Edilkamin sono concepite per erogare aria calda tramite la combustione dei pellet utilizzando una scheda elettronica in grado di garantire massimo rendimento e minimizzando l'emissione di sostanze inquinanti. Tra i vantaggi che questi prodotti offrono, le stufe a pellet sono in grado di funzionare autonomamente anche per diversi giorni, grazie ad un pannello sinottico che ne monitora il funzionamento. Oltre ad essere prodotti dalla qualità indiscutibile, le stufe a pellet Edilkamin prezzi di listino sono piuttosto convenienti. I costi vanno dai 1600 euro del modello Zara con focolare in vermiculite e portello in ghisa, ai 2000 euro del modello Sally con struttura in acciaio, focolare in ghisa e Sistema Leonardo per la gestione automatica della combustione del pellet fino ai 3500 euro del modello Fata, stufa particolarmente innovativa dotata anch'essa di Sistema Leonardo e telecomando con display.

I prezzi delle caldaie a pellet Edilkamin

Le caldaie con combustione a pellet della Edilkamin producono acqua calda che viene convogliata per alimentare sia i tradizionali termosifoni che i moderni pannelli radianti a pavimento all'interno di tutto l'ambiente domestico. Le caldaie a pellet Edilkamin possono essere dotate dei più sofisticati dispositivi tecnologici per la produzione di calore. Tra questi, il Sistema Leonardo, gestisce in modo automatico la combustione di pellet rilevando in modo continuativo i principali parametri relativi alle condizioni ambientali o le caratteristiche dei pellet in modo da garantire un funzionamento ottimale. O possono includere il combustore ceramico catalitico 3C System in grado di garantire massimo rendimento ed ampia autonomia di funzionamento. Anche le caldaie a pellet Edilkamin hanno prezzi piuttosto competitivi: dai 2400 euro del modello Bering, ai 3200 del modello Basics fino ai 4400 euro del modello Atlanta e 5500 euro della Maxima. fonte: www.proiettomichele.com

Prezzi camini Edilkamin

Edilkamin propone, infine, un'ampissimo assortimento di focolari e inserti con alimentazione a pellet che possono essere acquistati insieme ad uno degli oltre 300 modelli di rivestimenti o essere utilizzati all'interno di camini preesistenti. I focolari a pellet sono apparecchi pratici e funzionali, che possono essere installati anche con una canna fumaria di dimensioni ridotte e lontano dallo scarico fumi. Il prezzo del modello Pellbox SCF si aggira intorno ai 3000 euro mentre quello della versione Pellet Block è di circa 3900 euro. Gli inserti a pellet sono dei focolari monoblocco, ideali per ristrutturare un caminetto preesistente e facili da installare semplicemente collegandoli alla canna fumaria ed alla presa d'aria. Tutti i modelli Edilkamin prezzi di listino si aggirano attorno ai 2500 euro.

Dove acquistare i prodotti Edilkamin

La Edilkamin, da oltre cinquant'anni, è un punto di riferimento nel settore del riscaldamento domestico. Con sede centrale a Linate (Milano) che ospita la direzione generale e la divisione marketing, il gruppo dispone di una rete di Rivenditori Autorizzati capillare e presente in tutto il territorio nazionale, nonchè in molte delle principali città europee. Consultando il sito internet è possibile individuare il rivenditore autorizzato o il fornitore di pellet con autobotte più vicino. E distribuita su tutto il territorio nazionale ed europeo è anche la rete di centri per l'assistenza tecnica, in cui personale assolutamente competente può fornire servizi informativi e di pronto intervento per la manutenzione dei termoprodotti acquistati. Di nuovo, utilizzando il sito internet della Edilkamin prezzi e centro di assistenza più vicino sono facilmente individuabili.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche