Scegliere le stufe a pellet

Stufe a pellet idro Palazzetti

Leader da oltre cinquant'anni nel settore del riscaldamento domestico, l'azienda Palazzetti propone un vasto assortimento di stufe a pellet idro, tutte soluzioni tecnologicamente all'avanguardia progettate per cedere all'acqua il massimo calore e limitarne la dispersione.

Le stufe a pellet idro utilizzano una tecnologia ermetica, grazie alla quale l'aria necessaria alla combustione viene prelevata dall'esterno attraverso un condotto dedicato, evitando così di sottrarre ossigeno dall'ambiente interno.

Tra i modelli proposti, l' Ecofire Anita Idro è una stufa a pellet ermetica in acciaio verniciato, con top e inserto superiore in ghisa, l'Ecofire Cesare è una stufa dalla linea retrò in ghisa smaltata o ancora l'Ecofire Slimmy Metal è un apparecchio canalizzabile ideale da utilizzare in ambienti di passaggio.

Stufe a pellet idro Edilkamin

Le stufe a pellet idro della Edilkamin sono soluzioni dall'elevato contenuto tecnologico e dallo stile particolarmente innovativo che convogliano acqua calda per alimentare sia i tradizionali termosifoni che i più moderni pannelli radianti a pavimento, per riscaldare l'intero ambiente domestico.

Tutte le termostufe a pellet della Edilkamin possono essere dotate dei più sofisticati dispositivi tecnologici come il Sistema Leonardo ed il Sistema Galileo, per la gestione automatica della combustione di pellet, il combustore ceramico catalitico 3C o la centralina Domoklina per la gestione automatica dell'impianto.

Tra i tantissimi modelli proposti, il modello Boston è una stufa con fianchi in metallo ed inserti in ceramica mentre la Idroflexa C acciaio è disponibile con top in ceramica grigia e fianchi in alluminio grigio.

Stufe a pellet idro prezzi

Benché si tratti di prodotti all'avanguardia tecnologica e spesso dal design raffinato e ricercato, in grado di donare all'ambiente domestico un'atmosfera autentica ed un carattere definito, le stufe a pellet idro consentono anche di beneficiare di un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Le stufe a pellet idro della Palazzetti hanno prezzi compresi tra i 2000 e i 5000 euro.

Rientrano nella fascia di prezzi inferiore (dai 2000 e i 3000 euro) modelli come l'Ecofire Anita Idro, l'Ecofire Carlotta Idro e l'Ecofire Martina Idro.

Hanno invece un prezzo compreso tra i 2000 e i 5000 euro modelli come l'Ecofire Camilla Idro o l'Ecofire Cristina Idro.

Le stufe a pellet idro della Edilkamin hanno anch'essi prezzi che oscillano dai 2500 euro dei modelli Idroflexa Acciaio ai 2800 euro della termostufa Tresor ai 3200 del modello Ande.

Stufe a pellet idro opinioni

Sintesi perfetta di qualità, funzionalità e risparmio, le stufe a pellet idro in commercio, come quelle della Palazzetti o della Edilkamin, sono prodotti estremamente apprezzati dai consumatori in tutto il mondo.

Tra i punti di forza considerati più rilevanti, le stufe a pellet idro consentono di realizzare un significativo risparmio energetico, riducendo al minimo la dispersione del calore prodotto nella combustione.

Questo risultato è ottenuto grazie all'impiego di dispositivi particolarmente sofisticati in grado di tenere sotto controllo i parametri relativi alle condizioni ambientali o le caratteristiche dei pellet in modo da ottenere un funzionamento ottimale.

Le stufe a pellet idro sono inoltre disponibili in un ampio assortimento di materiali utilizzati e modelli, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche