Stufe Palazzetti

Stufe a pellet Palazzetti

Il gruppo Palazzetti propone un'ampia gamma di stufe a pellet, tutte dall'altissimo contenuto tecnologico e dallo stile unico. La combustione a pellet consente, peraltro, di realizzare un notevolissimo risparmio energetico, minimizzando le emissioni di sostanze inquinanti. Le stufe Palazzetti a pellet Ecofire Aria propagano aria calda riscaldando la stanza attraverso il meccanismo per irraggiamento. I prodotti della gamma Ventilata sono dotati di ventilazione che diffonde l'aria calda prodotta all'interno del focolare, nelle stufe Canalizzabili, l'aria calda è indirizzata tramite un ventilatore nella canalizzazione permettendole cosi di raggiungere più ambienti. Nelle stufe con tecnologia Ermetica, l'assenza di presa d'aria ostacola l'entrata di aria fredda ottimizzando il processo di combustione. Infine nei modelli Ecofire Silent non è incluso un ventilatore, realizzando cosi un ulteriore risparmio energetico mentre i prodotti della gamma Salvaspazio non richiedono l'installazione quindi sono ideali per ambienti di passaggio. Infine, le stufe a pellet Ecofire Idro sono progettate per cedere il massimo calore all'acqua consentendo quindi di massimizzare la resa calorica.

Stufe a legna Palazzetti

Altrettanto ampia e interessante è la varietà di stufe Palazzetti a legna, tutte in grado di donare comfort assoluto ed una atmosfera calda e autentica all'ambiente domestico. La maggior parte dei modelli realizza una propagazione del calore per irraggiamento, diffondendolo attraverso il vetro e le pareti delle stufe e, in misura minore, per convezione. Alcuni dei modelli disponibili utilizzano il sistema Turbo concepito per recuperare il calore generato dalla combustione e redistribuirlo in altre stanze attraverso la sua canalizzazione. Tra le stufe a legna, il modello Ingrid 64 Parete è una struttura in ceramica refrattaria con basamento in conglomerato cementizio, mentre la Ingrid con Forno è una stufa in maiolica dotata di tecnologia Ecoforno. Infine, tra le varianti moderne, la stufa Olivia in Acciaio ha un focolare in ghisa con possibilità di combustione sia a legna che a pellet.

I Prezzi delle stufe Palazzetti

Oltre ad essere prodotti dalla qualità indiscutibile, tutte le stufe dell'azienda a legna e a pellet sono particolarmente convenienti anche dal punto di vista economico. Non soltanto consentono di realizzare un apprezzabile risparmio energetico, ma acquistando questi prodotti è possibile beneficiare di consistenti detrazioni fiscali e di sostenere una spesa iniziale contenuta. Le stufe a legna sono mediamente più economiche rispetto alle versioni a pellet. I modelli Emma, Stella e Dory sono i più economici, con prezzi di listino inferiori ai 2000 euro. Appartengono alla fascia intermedia di prezzo (tra i 2000 e i 3000 euro) i modelli Ingrid 64 a parete o Teresa. Con un prezzo superiore ai 3000 si possono acquistare le stufe a legna Trudy 76 a Parete o Olivia in acciaio. Anche per quanto riguarda le stufe a pellet, i prezzi variano a seconda del modello: da meno di 2000 euro (stufa Melissa o Ecofire Scricciola), tra 2000 e 3000 euro ( ad esempio, la Ecofire Margherita New), ad oltre 3000 euro.

Le opinioni dei consumatori sulle stufe Palazzetti

L'esperienza pluridecennale acquistata dal gruppo Palazzetti ed il suo costante impegno rivolto alla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate e stilisticamente innovative, hanno consentito all'azienda di affermarsi come uno dei principali punti di riferimento nel settore, per clienti localizzati in tutto il mondo. Tra gli aspetti più apprezzati, costituiscono senza dubbio un punto di forza dei modelli del marchio il loro altissimo contenuto tecnologico, il design raffinato e l'ottimo rapporto qualità/prezzo. L'azienda inoltre mette a disposizione degli acquirenti un sistema di assistenza tecnica efficace e tempestivo tramite centri dislocati su tutto il territorio nazionale ed all'estero nonchè una serie di servizi informativi forniti da personale altamente qualificato (come la progettazione gratuita di rivestimenti su misura o il customer call service tramite linea verde).

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche