Termostufe a pellet prezzi

Termostufe a pellet prezzi Nordica Extraflame

Le termostufe a pellet realizzate dalla Nordica Extraflame sono frutto di una costante attività di ricerca tecnologica volta alla progettazione di prodotti in grado di garantire il massimo rendimento in termini di calore, limitandone le possibili dispersioni e quindi il livello dei consumi energetici e minimizzando le erogazioni di sostanze inquinanti. Ma oltre ad essere prodotti all'avanguardia e dal design raffinato e innovativo, i prodotti di La Nordica Extraflame sono anche particolarmente convenienti da un punto di vista economico. I prezzi delle termostufe a pellet oscilla dai 1900 euro del modello Duchessa Idro Steel, con rivestimento in acciaio verniciato e top in maiolica ai 2700 euro del modello Iside Idro con rivestimento totalmente in maiolica e vetro resistente fino ai 4500 euro della termostufa Diadema ACS, dotata di termostato di sicurezza e braciere autopulente.

Termostufe a pellet prezzi Edilkamin

Le termostufe a pellet proposte dall'azienda Edilkamin sono soluzioni all'avanguardia tecnologica, progettate per produrre acqua calda da convogliare all'interno dei tradizionali termosifoni oppure per alimentare i più moderni pannelli radianti a pavimento. Inoltre, includendo appositi kit per l'installazione, le termostufe possono essere utilizzate per la produzione di acqua calda sanitaria per bagno e cucina. I prezzi dei modelli Edilkamin vanno dai 2500 euro del modello Idroflexa C in acciaio o in ceramica ai 2800 euro dello stesso modello in pietra ollare tutte dotate di Sistema Galileo per la gestione automatica della combustione dei pellet fino ai 3200 del modello Ande, dotata di Sistema Leonardo che consente di gestire il processo di combustione ottimizzandolo in funzione dei parametri di base che tiene sotto controllo.

Termostufe a pellet prezzi e offerte

Sia la Nordica Extraflame che Edilkamin promuovono numerose offerte e promozioni consultabili direttamente sui rispettivi siti internet. Entrambe le aziende consentono, ad esempio, di usufruire di significative agevolazioni fiscali che prevedono di detrarre dall'IRPEF il 50% delle spese per interventi di ristrutturazione ed il 65% di quelle per interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica. Inoltre, sia la Nordica che Edilkamin consentono di avvalersi del Conto Termico, un'incentivo erogato sottoforma di pagamento diretto da parte del Gestore Servizi Energetici (GSE) in due rate annuali destinato a chi sostituisce un apparecchio a gasolio, ad olio combustibile, a carbone o a biomassa non efficiente con uno di nuova generazione (legna o pellet). E' inoltre possibile richiedere finanziamenti a costo zero concessi anche in 10 rate annuali.

Termostufe a pellet prezzi

La Nordica Extraflame propone una fittissima rete di rivenditori autorizzati distribuiti su tutto il territorio nazionale ed all'estero, presso i quali è possibile acquistare termostufe a pellet cosi come tutti gli altri prodotti destinati al riscaldamento domestico. All'interno di ciascun punto vendita, è adottato il sistema Shop System, una serie di elementi modulari ed indicazioni per il corretto allestimento e per la promozione del brand. E' inoltre possibile acquistare i prodotti della Nordica Extraflame online, ricorrendo a rivenditori Web Approved, marchio rilasciato soltanto a chi fornisce garanzie post vendita ed assistenza tecnica. Anche la Edilkamin si avvale di rivenditori e centri assistenza tecnica presenti in tutta Italia ed all'estero concepiti per agevolare la scelta da parte dell'acquirente e fornire servizi di consulenza, informazione ed interventi di manutenzione.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche