Appendiabiti design da terra

Scegliere un appendiabiti design nei tanti modelli proposti in commercio, firmati da importanti e celebri marchi del settore, è un'occasione per ideare e trovare tanti utili suggerimenti.L'appendiabiti non è solo un oggetto utile e pratico che può trovare collocazione in più ambienti della casa, come l'ingresso, la cabina armadio, la camera da letto o il bagno. Il concetto di appendiabiti è stato trasformato letteralmente dall'arredamento contemporaneo, facendolo diventare un vero e proprio elemento che correda e personalizza l'ambiente in cui viene integrato. Gli appendiabiti design da terra sono uno degli esempi delle tante rivisitazioni dell'oggetto che si sviluppa nella sua verticalità. Disponibili in vari materiali, metallo, legno, plastica e in tantissime combinazioni di colore. Un appendiabiti design che coniuga il tradizionale calore del legno alle linee semplici, morbide e dinamiche è il modello Flamingo prodotto in legno di noce da Porada. Colorato e in metallo, è invece l'appendiabiti Nest, progettato e realizzato da Meme Design. Resistente e pratico può essere utilizzato anche nella combinazione con portaoggetti.

Appendiabiti design a muro

In base alle proprie esigenze di praticità e di spazio in casa, una pratica soluzione è scegliere degli appendiabiti design a muro. I modelli contemporanei diventano un'occasione di rivisitazione dell'oggetto in chiave moderna. Eleganti, estrosi ed originali. La versatilità del metallo e le possibilità di personalizzare l'appendiabiti Simplex prodotto da Tech.Design, è un esempio di come i designer giochino con un oggetto tradizionale, rendendo lo stesso un vero e proprio motivo decorativo adattabile a più stili d'arredamento. Ottimizzazione dello spazio a proprio piacimento ed a suon di musica, con il modello di appendiabiti Song, realizzato dallo Studio Lievore Altherr Molina. La struttura è composta da note musicali che si trasformano in modulari bracci dinamici ed indipendenti. Semplice nella sua composizione è estremamente pratico e permette di modificare continuamente la sua plastica estetica. Il modello è disponibile in varie dimensioni, nella versione a parete può essere a otto o sedici bracci. Colorati o in legno, curati nei dettagli e nella funzionalità gli appendiabiti design caratterizzano con originalità gli ambienti.

Appendiabiti design da parete

Un oggetto comodo e pratico, presente in tutte le case, nei suoi svariati modelli l'appendiabiti da parete. Comodi per ottimizzare lo spazio circostante gli appendiabiti design da parete offrono oltre alla funzionalità, l'occasione di arricchire e personalizzare l'ambiente.In commercio o cercando in rete nei negozi d'arredo on line, è possibile trovare molte proposte moderne che coniugano la sperimentazione delle forme e l'innovazione nella lavorazione dei materiali. Il modello Covo Latva Wall, firmato da Mikko Laakkonen, strutturato con linee naturali, tubolari e frastagliate, è un appendiabiti che richiama le fronde dei rami di un albero. Disponibile in diverse combinazioni di colori, confonde e dinamizza lo spazio in cui sviluppa la propria struttura in verticale. Il modello Cyber Hanger firmato da Pierpaolo Zanchin è un appendiabiti design da parete realizzato in legno. Varie le combinazioni di attacco al muro che offrono la possibilità di giocare tra due elementi, l'appendiabiti e i contenitori a parete. Progettato e realizzato per coniugare la funzionalità di un appendiabiti, ottimizzando e creando ulteriori spazi contenitori.

Appendiabiti design muro

Scegliere un appediabiti design muro originale e scenografico, un oggetto che oltre alla pratica utilità diventa complementare all'arredamento stesso. Le proposte delle case di design offrono soluzioni originali, classiche e contemporanee. Con tante soluzioni per personalizzare attraverso un oggetto da parete, un ambiente angusto e poco spazioso. Il modello Birds on wire, disegnato da Harry Allen è un richiamo romantico alla città di New York da cui ha tratto ispirazione per questo appendiabiti, caratterizzato dalle sagome di alcuni uccelli appollaiati su un filo e collegati tra di loro. Una scena metropolitana dentro casa propria. L'intera struttura è lavorata in metallo tagliato al laser. L'aspetto naturalistico della composizione rivela in realtà un comodo portagiacche con pomelli. Sempre ispirato al mondo animale è invece il modello di appendiabiti Trophy, firmato Yuniic Design. La struttura in metallo richiama i trofei di caccia, l'appendiabiti, infatti nella forma stilizzata rappresenta la testa di un cervo. Disponibile in varie combinazioni di colore, nero, grigio, bianco, verde ed arancione.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche