Divani chateau d ax

Divano in pelle Atlantic

Tra i divani Chateau d’Ax il modello Atlantic è completamente rivestito in pelle, offre diverse alternative di composizione: lineare, con angolo e con sedute allungabili. E’ un divano con una forte personalità, nato per essere il protagonista principale del living, caratterizzandolo per stile ed eleganza. Si adatta molto bene in spazi particolarmente ampi. E’ completamente Made in Italy. Realizzato con tecniche artigianali d’avanguardia, il divano in pelle si presenta con una struttura in legno massello, seduta e schienale imbottite di poliuretano ecologico e indeformabile. Il rivestimento in pelle è disponibile in vari colori a scelta, non è sfoderabile, ma si presta ad una facile pulizia. Ha un design moderno ed innovativo, caratterizzato da linee essenziali e da un'attenta cura dei dettagli e delle rifiniture anche sul retro.

Elise

Una altro dei divani Chateau d'Ax è il divano rivestito in pelle Elise; questo ha un design tradizionale, semplice ed elegante. Un evergreen che si adatta a qualsiasi stile di arredamento classico o moderno. Un divano in pelle confortevole e rilassante, grazie alla presenza di elastici che permettono il molleggio delle sedute. Realizzato coniugando tradizionali tecniche artigianali a innovazioni produttive, il divano è formato da una struttura in legno massello, le sedute e gli schienali sono ergonomici, composti in poliuretano ecologico e rivestito in pellami di qualità, non sfoderabili ma facili da pulire. Questo modello ha delle ottime rifiniture, si presta anche ad essere collocato al centro della stanza. Un due posti perfetto per arredare con uno stile raffinato ed accogliente la zona living, magari abbinandolo ad un altro uguale ma rivestito in un diverso colore.

Open on

Tra i diversi modelli di divani chateau d'Ax un altro modello molto interessante è Open on. Un divano realizzato completamente a mano da abili maestri pellai. Un divano in pelle destinato a durare nel tempo, realizzato con materiali selezionati, di qualità superiore, con particolare cura dei dettagli e con un design particolare, che lo rende tradizionale ed innovativo allo stesso modo. Ha una struttura in legno massello, schienali e sedute imbottiti di poliuretano, che non si deforma con l’uso, rivestito con una pelle morbida e rifinito con accuratezza. Esistono diverse versioni dal lineare, ad angolo o con la possibilità di sedute allungabili e con poggiatesta. Un divano dalle linee morbide, che si caratterizza per la particolare forma del retro, che si presta a fungere da utile ripiano dove poter riporre oggetti vari.. Il divano in pelle Open On può con le sue varie combinazioni arredare living grandi o piccoli e realizzare delle aree relax accoglienti e molto confortevoli.

Divano in pelle Solange

Il divano in pelle Solange si adatta ad arredare living contemporanei e giovani, componibile in base alle esigenze ha un design dalle linee morbide e ben progettate. Ideale per essere posizionato al centro di un open space, ma anche da sistemare in maniera lineare o angolare vicino al muro. Realizzato in legno massello, rivestito in pelle di prima qualità, ogni cucitura è realizzata da abili maestri pellai per durare nel tempo. Ogni seduta è molto confortevole e contribuisce al benessere del corpo grazie all’imbottitura in poliuretano e alla presenza di particolari elastici. Il divano in pelle Solange può con le sue varie combinazioni dare personalità a qualsiasi ambiente e contribuire a dare vita ad un living moderno, armonioso e glamour, personalizzandolo con varie combinazioni di colore.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche