Chatodax catalogo

Divani moderni chatodax catalogo

L'impronta che contraddistingue i divani disegnati da Chateau d'Ax è la preferenza per linee dal design moderno e minimale per donare eleganza al soggiorno ed al contempo solidi nella struttura e coinvolgenti per la fastosa ospitalità che ci comunicano grazie alle sapienti imbottiture dalle linee morbide e rotondeggianti. Gli assortimenti rappresentati nel catalogo ci presentano divani sobri dai colori chiari in tinta unita, oppure onde imbottite in fantasie bicolore. Affascinanti divani dal gusto unico, forniti di alza piedi e poggiatesta modificabili in quanto ad inclinazione, allungabili e reclinabili per assicurare tutto il comfort di cui abbiamo bisogno, col semplice tocco di un dito. Innovativi in quanto a possibilità di assemblaggio e composizione, i divani Chateau d'Ax sono personalizzabili in moltissimi modi, modificando l'orientamento della struttura oppure il rivestimento tra diversi materiali e originali fantasie. La vostra personalità si potrà indovinare dalla composizione che sceglierete e il numero consistente fra le possibilità suggerite, non renderà il vostro divano un pezzo unico ma si avvicinerà notevolmente a questo ideale. In foto: divano Festival.

Arredamenti chatodax catalogo

L'abilità nel progettare sistemi abitativi di qualità, che abbiamo già riconosciuto a Chateau d'Ax, non si limita alla sola creazione di divani e poltrone dal fascino inconfondibile, ma si estende e si amplifica nella solerte ricerca di comporre ogni ambiente della nostra casa. Sfogliando il catalogo, osserveremo che l'orientamento incontrato nella progettazione dei divani, si ripropone nella abile creazione di mobili dalle fogge lineari e aeree, che donano valore all'ambiente con strutture di volta in volta rigorose oppure movimentate, secondo i gusti personali dell'acquirente. Anche in questa occasione è concessa la possibilità di ottenere modifiche e rifiniture personalizzate, sia per quanto concerne le dimensioni che per quanto attiene ai dettagli. Il colore delle ante può essere modificato, ma anche il materiale di cui sono composte, il numero di elementi che combina la struttura e molto altro. I mobili sono progettati per essere appoggiati al pavimento oppure sospesi, esistono strutture interamente sospese alle pareti, che vengono incontro anche ai vani più piccoli e che riescono con la loro leggerezza a vestire le pareti senza appesantirle. Una decorazione funzionale. In foto: sistema Fly.

chatodax catalogo 2015

Se siete rimasti conquistati da quanto fin'ora siamo stati in grado di raccontarvi su Chateau d'Ax, allora ne rimarrete completamente sedotti quando, sfogliando il catalogo 2015, vi renderete conto delle innumerevoli proposte alle quali abbiamo solo accennato. Chateau d'Ax, infatti si occupa della progettazione di tutti gli ambienti della casa, con identica maestria e cura, con straordinarie doti di fantasia, senza rinunciare all'eleganza e alla ricercatezza del particolare. Le cucine, ariose e colorate, presentano spazi dedicati per gli elettrodomestici a scomparsa, 400 colori per le ante, colonne estraibili e una innovativa tecnologia per i piani ad induzione, che permettono di ridurre i consumi vantando una sana attenzione per l'ambiente. Ma non finisce qui. Troverete letti con comodo contenitore sottostante, rivestiti in pelle oppure in tessuto e completamente sfoderabili. Armadi in diversi colori con porte a battente oppure scorrevoli, camerette create per mantenere libero lo spazio sfruttando ogni centimetro disponibile, in colori allegri e con diverse composizioni utili a condividere lo spazio tra i fratellini.

chatodax catalogo divani

Chateau d'Ax presenta un'ampia gamma di divani letto creati per le esigenze di ambienti dalla capienza ridotta, come un monolocale. Un arredamento di gusto rende meraviglioso anche un piccolo spazio, con stanze trasformabili all'occorrenza E' possibile addirittura rinunciare del tutto alla camera da letto per ottenere una stanza in più da destinare allo studio, alla palestra, a qualunque vostra passione. I divani letto proposti da Chateau d'Ax hanno soluzioni pratiche e funzionali. Un elegante divano due posti con chaise longue può insospettabilmente diventare, con un solo gesto, un comodo letto matrimoniale, fornito anche di vano contenitore per i cuscini e la biancheria da letto. Sono disponibili anche divani a più posti e alcuni modelli includono un materasso alto ben 18 centimetri. Le collezioni tra cui scegliere sono tante. E se dovessero presentarsi ospiti inattesi? Anche per questo Chateau d'Ax ha la soluzione: esistono infatti poltrone letto e pouf che si tramutano in comodi letti singoli all'occasione. In foto: Puffoletto.

chatodax catalogo prezzi

Incredibilmente la qualità e l'originalità degli allestimenti, lo studio delle linee geometriche o fluide dei mobili, la possibilità di personalizzare ogni elemento analizzato, non influiscono in maniera pesante sul prezzo. Nel catalogo 2015, troveremo tutti gli arredi descritti scontati dal 30 al 70%! La maggior parte degli articoli ha davvero un prezzo accessibile per qualunque acquirente e nel nostro caso non parliamo di mobili curati nel design ma realizzati con materiali scadenti, bensì di qualità, di legno, di vetro, di materiali che sono sono destinati a durare nel tempo. Inoltre vengono proposti servizi accessori come il trasporto e il montaggio da parte di personale specializzato che si occuperà di trasformare la vostra casa. E' inoltre inclusa nel prezzo un'assicurazione di ben 5 anni per danni dovuti a piccoli incidenti domestici. I pagamenti possono essere rateizzati, senza anticipo, iniziando a pagare dopo molti mesi da quando si riceve l'arredo.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche