Chatodax offerte

Chateau d'Ax offerte

Con Chatodax offerte il divano dei nostri sogni è a portata di mano. L'azienda, infatti - che da sempre si caratterizza per l'altissima qualità dei suoi divani - organizza costantemente promozioni e sconti su tutti i prodotti presenti nel suo catalogo. Per chi voglia, dunque, acquistare un divano Chateau d'Ax, è possibile recarsi presso uno dei tantissimi punti vendita oppure consultare le offerte nella sezione PROMOZIONI che è presente sul sito del brand che rappresenta il made in Italy per eccellenza. In catalogo, è possibile trovare divani di ogni tipologia, sfoderabili o meno, in pelle o in tessuto. I designer dell'azienda italiana, infatti, cercano di creare un catalogo ricco di modelli, diversi tra loro e adatti ad ogni gusto. Quasi tutti i modelli sono modulabili ed adattabili allo spazio a disposizione nel salotto: con in divani Chateau d'Ax si può arredare con gusto gli ambienti della nostra casa.

Chateau d'Ax divani

Con Chatodax offerte i divani diventano i veri protagonisti del salotto e dell'intero appartamento. L'azienda, infatti, si prefigge di creare prodotti di qualità che sappiano interpretare il gusto del design moderno, senza mai dimenticare però caratteristiche fondamentali come la durabilità, la resistenza, la comodità. Chateau d'Ax crea molte linee diverse, ognuna con caratteristiche decise e inconfondibili. In catalogo ci sono i divani in pelle, quelli in tessuto oppure quelli che si trasformano all'occorrenza in letto. Per chi ha nel relax la sua esigenza principale, Chateau d'Ax ha anche pensato una linea - Aura, che si può avere in pelle, in tessuto o in microfibra - che presenta la seduta scorrevole, braccioli e schienali adattabili e movibili, poggiapiedi estraibile all'occorrenza. Tutti i divani della linea Aura, così come quasi tutti quelli realizzati da Chateau d'Ax, sono modulabili e acquistabili in base allo spazio a disposizione nel salotto.

Chatodax offerte divani

Con Chateau d'Ax le offerte dei divani non sono più un miraggio ma una concreta realtà. Gli sconti applicati sui divani, infatti, passano dal 20 al 70% e rappresentano davvero la possibilità di assicurarsi divani di altissima qualità a prezzi molto contenuti. Nella sezione "promozioni" del sito di Chateau d'Ax è possibile consultare tutte le offerte attive in quel momento. Attualmente, fra i divani in offerta c'è anche il modello Rich, un divano completamente sfoderabile in tessuto, disponibile in tantissime tonalità di colore diverse. Ma Rich non è l'unico modello in offerta: il catalogo delle promozioni, infatti, coinvolge centinaia di prodotti. Inoltre, anche negli store le offerte sono tante: una visita in uno dei tanti negozi del brand italiano specializzato in divani permetterà di scegliere il modello preferito ed acquistarlo sicuramente con un fortissimo sconto. In ogni caso, anche a costo intero, il rapporto tra la qualità e il prezzo dei divani Chateau d'Ax è sempre ottimale.

Chateau d'Ax prezzi

Chateau d'Ax ha prezzi in linea con la grandissima qualità dei prodotti che offre. I suoi divani, infatti, sono un concentrato di tecnologia, design e qualità che ovviamente non possono non avere un prezzo adeguato. Facciamo qualche esempio. Un divano letto matrimoniale con contenitore può arrivare a costare più di duemila euro ma grazie ai continui sconti e alle promozioni in corso si può portare a casa anche per la metà esatta. Un divano in tessuto sfoderabile a due posti, invece, che a prezzo intero costerebbe intorno ai 1100 euro, con le promozioni può essere acquistato anche per 450 euro, con uno sconto del 70%. Tutti i divani Chateau d'Ax, anche quelli in promozione, hanno una garanzia di dieci anni e possono essere acquistati anche a rate, senza alcun interesse.

Chateau d'Ax offerte divani

Con Chatodax offerte, i divani sono un elemento imprescindibile nel rapporto con la propria clientela. Infatti, proprio per filosofia aziendale, i prodotti di Chateau d'Ax - frutto di un lavoro artigianale sempre uguale da generazioni, realizzato con l'impiego delle migliori materie prime - devono essere alla portata di tutti e per questo molto spesso vengono organizzate promozioni e sconti. Tutti i divani Chateau d'Ax, che si tratti di modelli sfoderabili oppure in pelle, sono realizzati con una struttura in legno massello che li rende molto più resistenti. I rivestimenti, invece, sono realizzati con pelle di prima qualità oppure con tessuti sfoderabili e anti macchia. Grazie al design dei divani Chateau d'Ax, il salotto si veste di eleganza e raffinatezza.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche