Gobbo Salotti

Divani Gobbo salotti

I divani Gobbo salotti sono il frutto di un'attenta ricerca dei designer specializzati nel settore per ottenere il giusto compromesso fra qualità e stile ma anche funzionalità e comodità. I divani dell'azienda padovana Gobbo salotti sono infatti non solo belli ma anche confortevoli perchè sono pensati non soltanto per 'fare arredamento' ma soprattutto per essere usati. Negli store è possibile trovare divani di tutti i tipi, da quelli vintage ai disegni più moderni. Ma c'è anche un vasto assortimento di modelli più classici per completare quegli ambienti che sono attenti alla tradizione. Tutti, però, sono caratterizzati dall'attenzione quasi maniacale che la famiglia Gobbo - proprietaria dell'azienda - pretende vi sia in tutti i prodotti che sono venduti nei tre store del brand ma anche in quello virtuale on line, per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, anche quelli fisicamente più lontani.

Divani letto Gobbo salotti

Nel vasto assortimento degli store è possibile trovare anche i divani letto Gobbo salotti. Pure in questo caso gli stili sono tanti, da quello più classico a quello dal sapore etnico, così da accontentare tutti i gusti. Ogni divano letto di Gobbo salotti è caratterizzato dalla grande resistenza, dall'enorme comodità ma soprattutto dalla facilità di apertura e chiusura. Sono mobili che possono essere inseriti in qualsiasi ambiente per le linee pulite ma soprattutto non devono essere considerati semplicemente come letti di emergenza ma possono costituire anche il letto principale in quegli appartamenti - come ad esempio un monolocale - dove lo spazio a disposizione è minimo. I divani letto di Gobbo salotti possono essere realizzati in colori e materiali diversi per personalizzare al massimo le esigenze specifiche di ogni cliente.

Letti Gobbo salotti

Particolari e di alta qualità sono anche i letti Gobbo salotti. Ogni prodotto, infatti, è pensato per caratterizzare in modo deciso e personale l'ambiente che va a completare. Si passa, ad esempio, dal modello Florence che si presenta con una forma circolare che difficilmente è offerta da altre case di produzione di arredamento, alla serie Lerry con testata imbottita che si può avere in varie gradazioni di colore. Molto particolare anche la serie Casimiro che, invece, presenta una testata imbottita con rivestimento patchwork che ricorda un po' i lavori di maglia fatti a mano delle nonne. Infine, il modello Nous è pensato per essere posizionato al centro della stanza in quanto al di là della testata prevede una sorta di divano/pouf trapuntato che però, all'occorrenza, può essere separato e posizionato altrove.

Negozi Gobbo salotti

Il brand padovano è presente in Italia, al momento, con tre store: uno a Cittadella in provincia di Padova, uno a Resana in provincia di Treviso, infine il terzo a Rosà, in provincia di Vicenza. Nei negozi Gobbo salotti puoi trovare non solo il vastissimo assortimento di tutti i prodotti del brand di arredamento ma anche la professionalità di uno staff sempre attento alle esigenze della clientela. Gli arredatori di Gobbo salotti, infatti, grazie al loro know how sono in grado di consigliare al meglio i clienti e trovare sempre la soluzione adatta ad ogni problematica di arredamento. E se il budget è limitato? Nessun problema! On line è possibile accedere allo store virtuale con la sezione outlet dove sono disponibili prodotti a prezzi scontatissimi ma sempre caratterizzati dalla qualità altissima di Gobbo salotti.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche