Divano letto Chateau d'Ax

Divano letto Chateau d'ax prezzi

Il divano letto Chateau d'Ax ha prezzi variabili a seconda del rivestimento, in pelle o in tessuto, e, logicamente, a seconda del modello. Tale complemento d'arredo permette di ospitare comodamente un invitato inatteso oppure, per gli appartamenti piccoli, privi di zona giorno e zona notte, può essere utilizzato come elemento unico della camera da letto. L'azienda predispone il divano con un meccanismo di apertura e chiusura agevole, che non affatica, in modo da potere essere attivato da chiunque, inoltre, può essere dotato di vani in cui inserire cuscini, lenzuola e coperte, in maniera da tenere sempre tutto in ordine. I prezzi dei divani trasformabili del marchio oscillano da un minimo di 300 euro, per i modelli più basici e privi di decorazioni, sino ad un massimo di 1.500 euro, per i modelli più sofisticati e dotati di accessori. La possibilità di spaziare tra diverse soluzioni, consente alla clientela di scegliere quella più rispondente alle proprie esigenze, sia in termini economici che arredativi. Il catalogo dell'azienda, presente online sul sito internet del brand, o in versione cartacea presso i rivenditori, consente di scegliere confrontando tra le proposte. In foto: modello Ribalto.

Divano letto Chateau d'ax promozioni

I diversi modelli di divano Chateau d'Ax trasformabili sono soggetti a numerose promozioni proposte dall'azienda, in particolare durante il cambio di stagione. L'intenzione del brand, sin dalla nascita, è stata sempre quella di proporre periodicamente la possibilità di acquistare i propri prodotti a prezzi scontati. Le offerte vengono predisposte sia online, ossia attraverso battage pubblicitario tramite il sito internet, che presso i negozi, dislocati in ogni parte d'Italia. Approfittare delle promozioni dell'azienda è consigliabile in quanto è possibile beneficiare di prezzi convenienti pur non perdendo in alcun modo in qualità. Gli sconti oscillano dal 30% sino addirittura anche al 70%. Il divano letto è un complemento d'arredo che assume una grande valenza in ogni casa in quanto può capitare a tutti l'occasione di ospitare qualche familiare o un amico. Il brand progetta dei divani che recano all'interno un meccanismo che consente di aprire un comodo letto, sia singolo che matrimoniale, come il modello Pleiade, dal design classico, capace di adattarsi ai differenti ambienti e stili. In foto: modello Pleiade.

Divano letto Chateau d'ax catalogo

I divani trasoformabili dell'azienda sono visionabili sul catalogo che viene predisposto annualmente, sia nel formato tradizionale cartaceo che nel formato telematico, scaricabile sul sito internet del marchio. Il catalogo contiene le immagini dei prodotti, divisi per tipologia, fotografati e descritti in maniera dettagliata e sfogliandolo è possibile vedere tutti i complementi d'arredo proposti in un determinato anno. Con particolare riferimento ai divani letto, poichè i modelli sono veramente tanti, sia come dimensione che come rivestimenti, confrontare le varie tipologie guardando le fotografie, consente di effettuare un acquisto consapevole. Coloro che intendono comprare un divano letto possono dunque utilizzare tali strumenti per trovare anche una rispondenza in termini di misure, infatti spesso lo spazio a disposizione è piccolo e, pertanto, occorre optare per determinate tipologie di modelli che possano collocarsi alla perfezione, senza arrecare ingombro. I designer e progettisti dell'azienda realizzano annualmente diverse soluzioni arredative, con caratteristiche diverse, in maniera da abbracciare ogni gusto o esigenza della clientela, anche della più pretenziosa, come il modello Moon, dotato di penisola.

Divano letto Chateau d'Ax offerte

i divani trasformabili dell'azienda sono soggetti ad offerte periodiche che consentono di beneficiare di interessanti ribassi di prezzo. Le promozioni dell'azienda, riproposte annualmente, consentono alla clientela di effettuare un acquisto immediato ma con un pagamento dilazionato nel tempo, in forma rateale, in maniera da spalmare la somma di denaro su un periodo più o meno lungo, senza appesantire il budget familiare messo a disposizione. I tassi applicati, inoltre, sono molto convenienti e non aumentano il prezzo finale. Sottoscrivendo un contratto di finanziamento, a seguito di una promozione, i complementi d'arredo acquistati vengono immediatamente consegnati presso il domicilio, attraverso corriere o operai specializzati che si occupano anche del montaggio. Il pagamento invece, viene effettuato con una somma preliminare, a titolo di acconto, che viene versata contestualmente alla sottoscrizione del finanziamento, e le successive rate, determinate dal cliente assieme ai consulenti, vengono pagate con la scadenza determinata, in maniera precisa e regolare. Le offerte vengono pubblicizzate mediante spot televisivi, radiofonici o banner su internet. in foto: modello Pegaso.

Divano letto 2 posti Chateau d'ax

Il divano letto 2 posti Chateau d'Ax è destinato all'utilizzo di due persone, consentendo loro di dormire comodamente. Notoriamente, il divano letto viene inteso come un complemento d'arredo utilizzato solo in caso di emergenza in quanto molto scomodo. In passato infatti tali modelli erano presenti in molte case ma non presentavano alcuna funzionalità. L'azienda, al contrario, propone dei modelli di divano letto esteticamente belli, con rivestimenti in tessuto o pelle, dotati di struttura robusta, e con la massima efficienza. Il modello 2 posti si trasforma, con un piccolo gesto, in un ampio letto matrimoniale. In genere i divani letto non riescono ad accogliere più di una persona, anche per una questione di stabilità, i modelli del marchio invece, grazie alle caratteristiche presentate, diventano in men che non si dica un letto per due persone. I progettisti, scegliendo materiali di prima qualità, senza trascurare il lato fashion o glamour, offrono un complemento d'arredo che rimane invariato nel tempo, senza deformarsi o alterare la struttura a causa di un utilizzo continuato, come per il modello Moove che presenta un meccanismo motorizzato per la trasformazione rapida e comoda. Il divano due posti viene collocato felicemente anche nel monolocale.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche