Soggiorni Lema

I soggiorni Lema sono svariati, ideati e progettati in diverse soluzioni. Solitamente i soggiorni Lema si distinguono per l'innovazione e per l'eleganza. I soggiorni Lema sono caratterizzati dai suoi 'sistemi giorno'. Le serie disponibili sono due T030 e Selecta. Si tratta di due sistemi modulari che offrono svariate possibilità di montaggio in base alle specifiche esigenze della clientela. Il living può essere completato poi con le molteplici soluzioni di librerie o di mobili contenitori. Sono composti da elementi vari, che si compongono in diverse soluzioni, contribuendo ad un'estrema flessibilità; in questo modo riescono ad entrare in ogni ambiente, anche in quelli con dimensioni ridotte. Infatti usualmente sono disponibili in 11 diverse misure d´altezza, 3 profondità di fianco e 4 misure di larghezza. Inoltre si possono avere ante battenti in vetro, legno o laccate, cassetti, ante scorrevoli e ante sovrapponibili, basi o elementi sporgenti, svariate sono infine le possibilità di laccature o essenze.

Camere Lema

Arredare una camera è un compito delicato, sia che si tratti di una cameretta per bambini, sia che si parli di una camera da letto per adulti. Sono i luoghi più privati della casa, dove ognuno può avere una maggior privacy. Solitamente nelle camere per adulti vengono usati materiali tradizionali, come il legno, per dare un maggiore tocco di eleganza, ma spesso, nelle stanze più moderne vengono abbinati anche altri materiali più contemporanei come il metallo. Le camere Lema sono anch'esse eleganti e raffinate, discrete e lineari. Sono studiate per essere luoghi di comfort, con linee eleganti, e possono essere pensate su misura, incontrando anche i gusti più difficili. Anche gli armadi delle camere Lema vengono realizzati su misura: si possono avere sia con le ante battenti che con quelle scorrevoli, in colori diversi, in misure svariate e nei materiali che più si possono adattare al resto dell'arredamento dell'ambiente. Le camerette per i ragazzi, invece, rispettano alcune caratteristiche principali: colore, versatilità, funzionalità ma anche resistenza. Sono quasi sempre modulari e possono essere adattate allo spazio che si ha a disposizione.

Armadi Lema

Gli armadi Lema sono il prodotto migliore di tutta la produzione. L'azienda infatti, è stata fra le prime in Italia a sviluppare l'armadio al centimetro, ossia il sistema di armadi personalizzabile in base alle esigenze dello spazio, dello stile e della composizione. Gli armadi proposti da Lema sono adattabili, dalla zona giorno fino all'ambiente notte, con le sue cabine armadio. Gli armadi per i soggiorni sono contenitori di ogni forma, che si possono sistemare a seconda dello spazio a disposizione, ma diventano anche arredi contemporanei e di design. Vengono anche proposti armadi che sono dei veri e propri giochi grafici, nascondendo all'interno grandi spazi. La Lema produce mobili con truciolare di classe 1, con assenza totale di fenolici e formaldeide, le vernici sono ad acqua, perciò sono più difficoltose da gestire. Per questo motivo i costi sono molto alti, ma si ha il vantaggio dell'assoluta stabilità dei materiali.

Opinioni Lema

Lema è nata da una lunga tradizione artigiana degli anni settanta e si è sviluppata su scala industriale a livello mondiale. Il successo di Lema è dovuto alla qualità del prodotto e alla coerenza fra il progetto e la realizzazione. Lema opera a ciclo integrato, con il controllo totale della produzione, dalla sezionatura dei pannelli, alla preparazione dei tranciati legno, alle laccature, alla personalizzazione del singolo armadio. Le opinioni su Lema sono molto buone. Scegliere Lema vuol dire poter contare su una vasta gamma di prodotti che permette di trovare soluzioni di arredo innovative per tutti gli ambienti, combinando sistemi integrabili fra loro. I pareri di Lema sono positivi. Sono tutti soddisfatti della precisione meccanica e della realizzazione, sia sul fuori misura che sulla produzione di serie, sia sulla zona giorno, che su quella notte. E naturalmente il design Lema è molto attuale e raffinato e si adatta a tutti gli ambienti.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche