Soggiorni moderni Giessegi

Giessegi soluzioni per il living

Giessegi ha soluzioni per il living di grande interesse che riescono ad arredare in maniera elegante ogni ambiente, pur contenendo i prezzi. La zona living, all'interno di ogni casa, dalla più piccola alla più grande, costituisce certamente il luogo in cui si trascorre la maggior parte del tempo, sia da soli in relax che con familiari ed amici, per questo motivo è necessario scegliere i complementi d'arredo idonei al comfort assoluto. I soggiorni moderni Giessegi sono ricchi di soluzioni e spunti interessanti da adattare ad ogni caso specifico, con una varietà che non interessa solamente i modelli proposti ma anche i materiali e gli accessori. In particolare G409 è una soluzione per il soggiorno moderna e versatile, caratterizzata dalla prevalenza dei colori neutri e dall'abbinamento tra legno e materiali freddi. G409 è composta da una parete attrezzata, dotata di vani e ripiani, di una libreria e di una coppia di poltrone lineari, disponibili con rivestimento in pelle o in ecopelle. Il marchio propone inoltre la possibilità di alternare più colori, in maniera da rendere l'ambiente domestico più allegro e vivace, adattabile ad ogni gusto o preferenza del cliente. In foto: composizione G409.

Giessegi soggiorni prezzi

I soggiorni moderni Giessegi sono proposti a prezzi di estrema convenienza, reperibili sia presso i negozi monomarca che presso i rivenditori autorizzati oppure online. I materiali di realizzazione, indipendentemente che si tratti di legno, acciaio, vetro o altro, vengono trattati in maniera tale da aumentare la loro resistenza e durevolezza nel tempo. Il design adottato, dal moderno, al minimal, sino allo stile tradizionale, riesce a soddisfare i gusti di ciascun acquirente che si avvicina al marchio per la qualità ed esperienza nel settore maturata in tanti anni di attività. Il marchio rispecchia quel saper fare tipico del made in Italy che piace molto anche all'estero. Per indicare un listino prezzi minimo e massimo, è possibile, orientativamente, indicare un minimo pari a 2000 Euro, per i modelli più basici e semplici, sino a 5000 Euro per i modelli più complessi e sofisticati. G304, ad esempio, costituisce un'ottima via di mezzo, in quanto si tratta di una soluzione arredativa composta da una parete attrezzata che funge anche da libreria porta oggetti, abbinata ad una chaise longue dalle forme minimal, per rilassarsi, dormire o riposare nei momenti liberi.

Giessegi soggiorni opinioni

I soggiorni moderni Giessegi riscontrano opinioni entusiastiche, non solamente da parte di coloro che hanno acquistato tali complementi d'arredo ma anche da chi desidera farlo in futuro. La collezione del marchio è molto vasta e dedica una particolare cura al soggiorno, interpretato come luogo di riunione e di condivisione insieme a familiari ed amici. Guardare la tv, leggere un libro, ascoltare musica, sono attività rilassanti che vengono effettuate quotidianamente, l'azienda rende tali gesti dei momenti unici da assaporare, sia da soli che in compagnia. Le pareti attrezzate costituiscono il pezzo forte del marchio in quanto riescono ad arredare degli angoli domestici che altrimenti rimarrebbero sguarniti. G442 è un modello di mobile per il soggiorno, realizzato in metallo, con laccatura a specchio di colore argento, che si presta perfettamente per gli spazi più piccoli, tipici ad esempio dei monolocali o dei mini appartamenti. G442, installato in combinazione con mensole o ripiani della stessa tonalità è in grado di creare una zona relax anche nelle dimensioni più ridotte, senza ingombrare minimamente l'area calpestabile presente. In foto: composizione G442.

Giessegi libreria

L'azienda interpreta la libreria non solamente come luogo fisico sul quale depositare libri, dischi o oggetti decorativi ma come limite ideale o come confine tra i vari spazi della casa, complemento perfetto per i soggiorni moderni Giessegi. Mentre in passato le aree domestiche venivano definite in maniera netta, la zona notte veniva isolata dalla zona giorno e ogni angolo era perfettamente contestualizzato, oggi invece, complice anche la dimensione proporzionalmente più piccola della casa, tali confini vengonono notevolmente sfumati. Ecco dunque che, un elemento cardine per il soggiorno e la zona living trova una collocazione perfetta non solamente in questi ambienti ma assume diverse funzioni. Il modello di libreria G406, ad esempio, costituisce un perfetto connubio tra tradizione e modernità in quanto, realizzata in legno, con forme minimali, richiama, grazie ai colori pastello con i quali viene tinteggiata, le atmosfere sognanti degli anni '50. Oltre per la funzione estetica ed arredativa, G406 è una libreria nota anche per la grande comodità, in quanto dotata di numerosi ripiani capienti, raggiungibili attraverso una scaletta in metallo scorrevole, presente in dotazione, che conferisce un aspetto retrò. In foto: libreria G406.

Mobili Giessegi catalogo

I soggiorni moderni Giessegi in catalogo vengono fotografati e descritti in maniera dettagliata, in modo da consentire alla clientela di prenderne visione e di scegliere con calma il modello più adatto alle proprie esigenze. Tale catalogo viene diffuso sia in forma cartacea, reperibile presso i negozi monomarca Giessegi o presso i rivenditori autorizzati, oppure in forma telematica consultabile online. I materiali di prima qualità, il design ricercato e la convenienza, rappresentano gli elementi che rendono il marchio molto apprezzato sul mercato, sia italiano che estero. G412 è la libreria divisoria, realizzata in robusto legno massello che consente di separare in maniera efficace diverse aree della casa. Dunque tale modello non costituisce solamente un complemento d'arredo esteticamente molto elegante ma anche un dettaglio di grande impatto scenico che conferisce un tocco di originalità ad ogni ambiente domestico, dal più moderno al più tradizionale. Gli arredatori utilizzano G412 per rendere più confortevole il soggiorno. In foto: libreria G412.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche