Acquistare tavolo Mondo Convenienza

Tavolo Mondo Convenienza

Il tavolo Mondo Convenienza può arredare con lo stesso gusto ed eleganza sia la cucina che la zona da pranzo. Sono tutti prodotti realizzati con materie prime di qualità e su disegni originali che vogliono dare raffinatezza agli ambienti che arredano. Nel catalogo dell'azienda ci sono moltissimi modelli a disposizione della clientela. Si possono acquistare tavoli moderni oppure più classici o di arte povera, di vetro o di legno, allungabili o fissi. Per ogni esigenza specifica, c'è sicuramente un modello di tavolo che può soddisfare questo bisogno. Un esempio è il tavolo della serie Wood (in foto), in vetro e legno, dallo stile contemporaneo e industriale. Il tavolo è allungabile fino a 240 centimetri, presenta una superficie lucida ed è disponibile in due varianti di colore: in bianco e in nero. Wood è utilizzabile sia per la cucina che per il salotto.

Tavoli Mondo Convenienza

I modelli di tavolo Mondo Convenienza sono il prodotto ideale per tutti coloro che vogliono arredare con eleganza ma senza spendere una fortuna. I designer dell'azienda italiana sono alla perenne ricerca di soluzioni innovative che possano rendere il tavolo non solo bello ma anche funzionale. Fra i tavoli del gruppo più apprezzati ci sono tutti quelli della serie Marte (in foto). Il tavolo Marte è considerato per eccellenza il tavolo intelligente. Nella sua misura più piccola, infatti, è grande appena 120 centimetri che possono diventare fino a 240 quando il tavolo è completamente aperto. Per ottenere questo effetto, è necessario acquistare insieme al tavolo anche le due basi allungabili. Al tavolo Marte si possono abbinare diverse sedie, sia in propilene che in pelle o in legno, in base al gusto specifico del cliente. Marte può essere acquistato sia in bianco che in nero.

Mondo Convenienza tavoli allungabili

Da Mondo Convenienza i tavoli allungabili sono uno dei prodotti più richiesti di tutto il catalogo. Sono infatti degli arredi facili da sistemare e molto pratici: quando sono interamente aperti garantiscono una comoda seduta anche per dodici persone ma una volta chiusi occupano pochissimo spazio e possono essere sistemati sia in cucina che in sala da pranzo. Nel catalogo la scelta tra i diversi modelli di tavolo Mondo Convenienza allungabile è davvero vasta. Ci sono quelli in legno, quelli in vetro, quelli che utilizzano entrambi i materiali. Fra i modelli più acquistati da chi ha l'esigenza di grandi tavolate c'è sicuramente Coloniale (in foto), a metà tra l'arte povera e lo stile classico. Questo modello di tavolo è molto adatto per una taverna o per il patio e, una volta aperto, può contenere tantissime persone. Il tavolo si può avere in diverse varianti di colore ed è subito disponibile e facile da aprire.

Tavoli cucina Mondo Convenienza

Molto famosi ed apprezzati anche i modelli di tavolo Mondo Convenienza per la cucina che possono essere sia dei validi ripiani aggiuntivi, sempre utili in cucina per poter lavorare con comodità, che perfetti come tavolo vero e proprio per poter pranzare e cenare ma anche ospitare amici. Uno dei modelli da cucina più richiesti è Fly (in foto) che può essere acquistato in molte tonalità diverse. E' un tavolo studiato appositamente per l'ambiente cucina in quanto ha una struttura molto sottile, è lineare e poco ingombrante ma può essere impiegato senza alcuna difficoltà anche in un soggiorno di dimensioni modeste. Fly è allungabile, anche se di poco: inserendo le piccole prolunghe laterali passa da 140 a 170 centimetri. Il tavolo Fly di Mondo Convenienza si abbina perfettamente alle sedie della stessa serie che possono essere acquistate nella medesima tonalità di colore.

Tavoli e sedie Mondo Convenienza

L'azienda, leader dell'arredamento low cost, ha come principio cardine quello di arredare con gusto spendendo poco, per questo tavoli e sedie Mondo Convenienza possono sempre essere acquistati coordinati così da creare stile ed armonia sia in cucina che nella sala da pranzo. Ovviamente, se coordinare tavoli e sedie dallo stile moderno può risultare molto facile, altrettanto non si può dire invece dello stile più classico. Eppure, l'azienda è riuscita a creare prodotti abbinabili anche, ad esempio, nell'arte povera. Ne è dimostrazione la linea Dahlia (in foto) che offre tavoli e sedie decorati con motivi particolari che rendono ogni arredo elegante e classico ma senza eccedere. Sia il tavolo che le sedie Dahlia presentano l'effetto noce. Le sedie sono decorate con un caratteristico motivo a lira mentre il tavolo, che ha le gambe intarsiate, è anche allungabile.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche