Sei un'azienda? Contattaci!
  • Spar linea Pacifico

Camera da letto bianca moderna

I migliori produttori di mobili hanno a catalogo svariati modelli di camere bianche. Marchi famosi o più low cost, propongono camere da letto bianche moderne, per soddisfare le numerose richieste di quest’articolo sempre di moda e che non conosce tramonto. Spar, è un marchio nato alla fine degli anni ’60 che principalmente produceva esclusivamente soggiorni. Negli anni ha ampliato la propria produzione, proponendo alla propria clientela meravigliose camere da letto. La composizione Spar della linea Pacifico in foto è una composizione bianca, moderna, composta da un letto imbottito, un armadio a tre ante scorrevoli di cui due in vetro specchiato e un comò a quattro cassetti con un delicato motivo a "onda". Lo stesso è riproposto nei due comodini entrambi a due cassetti. Completa l'arredo un bellissimo specchio rotondo, illuminato in maniera soffusa da una lampada posto sul retro dello stesso.

  • Camera da letto modello Madreperla

Camera da letto bianca classica

Il classico non piace soltanto alle persone più mature, ma trova molti estimatori anche tra i più giovani. Quest’ultima fascia d’età ama il classico rivisitato in chiave moderna, funzionale, generoso negli spazi di contenimento, come gli armadi ad esempio. Un modello classico, è quindi una scelta che trova consensi in maniera trasversale, forte di un colore neutro e luminoso, perfetto in abbinamento con l’arredo della casa, anche se quest’ultimo è estremamente moderno o di design. In foto è possibile osservare un esempio di camera in legno bianco, con un armadio ad ante battenti o scorrevoli, un letto con la struttura in legno così come i due comodini a tre cassetti. Completa l’arredo uno spazio comò a quattro comodi cassettoni. Le maniglie presenti sui cassetti dei comodini e del comò, sono tutte in metallo dorato.

  • Letto bianco su parete grigia

Camera da letto bianca colore pareti

Scegliendo un arredo per la camera di colore bianco, per il colore pareti è possibile agire a contrasto per dare profondità e delineare le dimensioni della stanza e allo stesso tempo, enfatizzare l’arredo e la sua linearità. I mobili bianchi ben si coniugano con le pareti grigie. Un suggerimento è di dipingere di grigio un’unica parete, quella sulla quale si appoggia il letto e lasciare bianche le altre tre. Bella anche l’idea del viola chiaro e di tutte le sue sfumature, un colore profondo e introspettivo che concilia il riposo. Stesso discorso vale per il blu e le sue declinazioni, un bellissimo contrasto con i mobili bianchi, molto indicato, ad esempio in una casa al mare. I mobili bianchi hanno l’indiscusso pregio di adattarsi splendidamente a ogni colore, così da lasciare alla fantasia il giusto accostamento, magari con un occhio di riguardo alle tendenze moda del momento.

  • camera bianca romantica

Camera da letto bianca romantica

Qual è la massima espressione di romanticismo in un arredo? Una composizione bianca, romantica ricca di dettagli armoniosi, capaci di renderla magica, un luogo dove sognare anche ad occhi aperti. Mobili bianchi, accostati a ricchi e drappeggiati tendaggi, morbidi tappeti in lana, tutto concorre ad aumentare il romanticismo, ad accrescere quell’atmosfera fiabesca tanto amata soprattutto dalle donne. In una soluzione classica, un letto a baldacchino sarà il complemento perfetto per delineare perfettamente lo stile, oppure in ferro battuto che conferisce anche un tocco country chic, mentre in un contesto più moderno e contemporaneo, un letto rotondo può considerarsi un tocco stravagante, ma decisamente romantico. Sono disponibili letti con la testiera a forma di cuore, dettaglio che è poi ripreso sulle maniglie di armadi, comò e comodini. Giocare con le luci, che devono essere soffuse e calde, arricchire l’ambiente con candele profumate che aiuteranno ad aumentare atmosfera e romanticismo.

  • brusali Ikea

Camera da letto bianca Ikea

I mobili Ikea, famosi in tutto il mondo, coniugano felicemente la necessità di arredare la casa, spendendo la giusta cifra e allo stesso tempo senza rinunciare al glamour. Tendenze moda sempre attuali, linee che ripercorrono la tradizione scandinava, ma al tempo stesso sposano i gusti e le abitudini di altri Paesi, una miscellanea di mobili e oggetti che piacciono tanto e praticamente a tutti. Una composizione Ikea nei toni del bianco, è la sintesi del gusto nordico. Comporre una soluzione bianca da Ikea è semplice, perché a catalogo le proposte sono tantissime e adattabili a ogni ambiente. Brusali (in foto) è il nome della struttura letto in legno bianco che ha quattro comodi cassetti montati su rotelle, che permettono di sfruttare lo spazio sottostante il letto. Un prezzo decisamente democratico, fa di quest’articolo la sintesi perfetta di convenienza e funzionalità.

Leggi anche:

Sfoglia i cataloghi: