Camerette per bambini Mercatone Uno

Mercatone Uno mobili camerette complete

Soluzioni componibili, modulari, integrate con sistemi trasformabili brevettati e coordinati. I vantaggi sono molteplici: riposo, studio, relax, gioco. Il design si unisce a materiali di ottima qualità e affidabilità. Altri aspetti importanti sono l’originalità e la trasformabilità. Le soluzioni salva spazio, come letti a ponte o a castello con scrivanie estraibili, letti scorrevoli, a soppalco e con librerie spaziose sono adatte alle esigenze dei ragazzi per ogni fascia d’età. La comodità è un elemento che viene considerato durante la progettazione di una camera, in situazioni in cui lo spazio è piccolo ed è necessario sfruttare l’ultimo centimetro. Col tempo, le camerette per bambini Mercatone Uno si sono sempre più perfezionate nelle forme e nei colori. I modelli componibili sono così versatili, in quanto permettono di aggiungere arredi personalizzati e non impegnativi. La varietà di prodotti è una forza per chi deve scegliere qualcosa di carino, con buona qualità e senza spendere troppo. Sappiamo che le camerette accompagnano i bambini nella loro crescita e, spesso, è necessario cambiare gli arredi.

Volantino di Mercatone Uno

Il mondo del risparmio si trova di sicuro presso i grandi discount Mercatone Uno, considerato lo specialista della casa per le migliori offerte, i prezzi più bassi, i sottocosto e gli sconti. Nei volantini, sempre aggiornati e pieni di novità, si possono vedere le offerte inerenti le camerette per bambini del Mercatone Uno. Una vasta gamma di modelli colorati e moderni, adatti ad ogni tipo d età, dai più piccini agli adolescenti, dai bambini che iniziano ad andare a scuola fino ai ragazzi che hanno superato l’adolescenza. La cameretta deve essere comoda, pratica, spaziosa e accessoriata. Mercatone Uno è tra i primi distributori specializzati nell’arredamento della casa. La sua attività è così professionale che è in grado di rispondere ai bisogni di una clientela eterogenea e attenta, attraverso i cataloghi sempre al passo coi tempi pensati per arredare con gusto e funzionalità. I volantini sono strumenti efficaci per valutare le offerte ed essere continuamente informati su quello che i punti vendita hanno in mente.

Mercatone uno camerette prezzi

I prezzi sulle camerette per bambino di Mercatone Uno sono i più bassi. Le soluzioni sono tante e vengono incontro alle esigenze di una famiglia che ha figli e che vuole arredare lo spazio di casa per loro. I costi presenti nei tanti punti vendita sono diversi. Sulle schede tecniche che possono esser consultate anche sui siti interne, i prezzi partono dalle 700 euro fino ad arrivare ad un acquisto di un prodotto completo di qualità che si aggira intorno ai 1.600 euro. Un modello che ha avuto un grande riscontro è stato quello denominato "Nuova Bridge a soppalco", ossia la cameretta con struttura in nobilitato con tinta ciliegio. I frontali delle ante e dei cassetti sono di colore verde e arancio e sono stati ideati così per dare ai ragazzi uno spazio arredato allegro e creativo. Queste sono le caratteristiche principali che si legano ai prezzi: originalità, divertimento e vivacità. Un altro modello carino è quello Trotter per due persone, consigliata per due fratelli che devono crescere insieme. I colori sono: ciliegio, arancio e verde.

Camerette Mercatone Uno opinioni

Nei punti vendita Mercatone Uno non si possono commettere degli errori, anzi, il personale è sempre in grado di dare informazioni giuste e consigli adatti a soddisfare genitori esigenti, figli creativi e ragazzi che vogliono cambiare la propria cameretta. La collezione Sofia a soppalco presenta le camerette per bambini molto belle e moderne. La versione a soppalco è in diversi colori: bianco, blu e celeste chiaro. La scheda tecnica mostra tutti i dettagli importanti che permettono ai clienti di calcolare le misure e organizzare gli spazi al meglio, prima di decidere di effettuare l’acquisto. Il prezzo è di circa 800 euro, mentre con saldi e promozioni è possibile risparmiare qualcosa. La collezione chiamata Sky è meravigliosa perché i colori rosso, bianco e azzurro si combinano bene insieme. Le strutture sono caratterizzate da ripiani a scaffali con mensole che sono utili per appoggiare e conservare vari oggetti e libri. Le camerette per bambini Mercatone Uno sono la soluzione per chi ama il colore e il divertimento.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche