Scrivanie Mercatone Uno

Le scrivanie di Mercatone Uno sono pensate in tanti stili diversi per adattarsi ad ogni tipo di ambiente. Il leader dell'arredamento low cost si prefigge di avere in catalogo tante alternative diverse che possano andare a coprire ogni tipo di necessità, anche della clientela più esigente sempre attenta alla qualità ma anche al prezzo. Fra i tantissimi modelli creati, la scrivania Mondo è realizzata con una struttura in acciaio cromato e un ripiano in vetro temperato. Misura 120x75x75h centimetri ed è venduta a 129 euro. Il ripiano di vetro è elegantemente decorato con una cartina geografica che riproduce, appunto, l'intero globo, tono su tono. Ma una visita in uno degli store presenti sul territorio italiano ci porterà a valutare una serie infinita di opzioni: se, infatti, il modello Mondo è più serio e anche adatto ad un ambiente formale come può essere quello di uno studio, ce ne sono anche tanti altri colorati e allegri, l'ideale per i bambini.

Scrivanie per camerette Mercatone uno

La scrivania nelle camerette per bambini di Mercatone Uno è uno degli elementi più importanti perché l'azienda sa che questo è il mobile più sfruttato dell'ambiente in quanto i piccoli ospiti lo utilizzano per studiare, per giocare, per coltivare i propri hobby. Per questo motivo le scrivanie devono essere resistenti, possibilmente antigraffio ma anche facilmente lavabili per eliminare tracce di colla o di colori, molto utilizzati dai bimbi.Nel catalogo di Mercatone Uno è possibile scegliere fra tante varianti, tutte belle ed economiche. Se si decide, poi, di optare per un monoblocco completo che arredi la stanza dei bambini, la scrivania sarà già di default inserita nel mobilio. In questo caso, lo stile del tavolo da studio si adatterà al resto dell'arredamento: nei modelli dedicati ai più piccoli i colori sono sempre accesi, le linee morbide e sinuose, prive di angoli, per una maggiore sicurezza dei bambini, i materiali estremamente resistenti per sopportare qualsiasi tipo di stress.

Le scrivanie delle camerette per ragazzi di Mercatone Uno

Ma nel catalogo dell'azienda di arredamento low cost ci sono anche le scrivanie delle camerette per ragazzi di Mercatone Uno che, a differenza di quelle per bambini, sono molto più serie e adatte a giovani donne e uomini che crescono insieme alla loro stanza.Mercatone Uno, infatti, sa che crescendo cambiano le esigenze dei ragazzi che hanno bisogno di meno spazio per giocare ma di un ambiente meglio organizzato per studiare oppure ospitare amici. Anche l'arredamento della stanza, quindi - ed in particolare la scrivania - deve evolvere e modificarsi in base alle esigenze di chi lo utilizza. Ecco, dunque, che le scrivanie diventano più grandi, aumenta lo spazio a disposizione per studiare e appoggiare quaderni e appunti, e vengono corredate anche da capienti librerie per custodire tutto l'occorrente per la scuola. Sulle scrivanie di Mercatone Uno c'è posto anche per il computer, immancabile compagno delle giornate degli adolescenti e ci sono tanti cassetti per tenere la stanza in ordine.Fonte: Donnamoderna.com

Mobili Mercatone Uno opinioni

Le opinioni dei clienti sulle scrivanie di Mercatone Uno mettono d'accordo tutti i clienti che le considerano un ottimo compromesso fra un buon livello di qualità e un prezzo adeguato.Chi ha accordato la propria fiducia al brand leader dell'arredamento low cost ne apprezza soprattutto la possibilità di poter scegliere fra tanti modelli diversi, l'attenzione che l'azienda mette nell'applicare tutte quelle accortezze tecniche per garantire maggiore sicurezza ai piccoli utilizzatori, il prezzo sempre conveniente rispetto a modelli simili di aziende concorrenti. Inoltre, la dislocazione degli store di Mercatone Uno su tutto il territorio nazionale permette di raggiungere senza difficoltà il punto vendita più vicino ed avere in breve tempo il prodotto scelto. Se, poi, non si ha tempo e voglia di recarsi presso uno store è sempre possibile procedere all'acquisto on line e farsi recapitare la merce comprata direttamente a casa propria.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche