Camerette a ponte economiche

Cameretta a ponte: gli stili

La possibilità di scegliere tra un arredo classico e uno moderno dipende dai gusti e dal tipo di abitazione che si desidera acquistare.

Gli appartamenti attuali sono caratterizzati dal gusto moderno o meglio dal design che si combina con le tendenze del momento.

Esistono delle soluzioni alla moda per le camerette.

Un bambino necessita di uno spazio colorato e vivace.

Le strutture a ponte sono molto innovative e permettono di dare a un ambiente uno spazio a parte, libero e completamente sfruttabile, dove il piccolo può giocare su un bel tappeto.

Le camerette a ponte economiche si trovano nei grandi discount del mobile oppure nei negozi che vendono l'usato.

Sono costituite da un letto, la cui parte superiore è caratterizzata da un armadio a ante battenti o scorrevoli.

L'aspetto più importante è che l'altezza permette di avere un mobile spazioso e ampio per riporre gli oggetti del bambino, per conservare coperte e lenzuola e per conservare in ordine l'abbigliamento.

Si possono trovare anche in stile classico, quindi in legno massello, coi letti uno vicino all'altro, in tonalità sobria e con prezzi superiori.

Le camerette a ponte soppalcate

Se vuoi risparmiare e regalare a tuo figlio la camera più adatta ai suoi gusti, la scelta di una cameretta a soppalco può risultare ottima.

I bambini e i ragazzi amano le strutture soppalcate, perché ne apprezzano la posizione del letto sopraelevata, raggiungibile da scalette a piolo o contenitori.

L'idea di avere un punto alto dove poter scrutare tutta la situazione, come se fossero in un film d'avventura, attira i più fantasiosi e creativi.

Nei negozi outlet, si possono trovare tante composizioni bloccate realizzate in strutture sicure ed esteticamente molto belle.

La convenienza è assicurata, infatti, le camerette a ponte sono economiche.

Dal punto di vista economico, permettono di ottimizzare al massimo lo spazio, accontentano i bambini, sono comode e spaziose, hanno colori che attirano la loro attenzione e si abbinano ai numerosi accessori e hanno dei prezzi davvero imbattibili.

Negli appartamenti dove è difficile impiegare una cameretta classica, la struttura a ponte con due letti soddisfa le esigenze pratiche e anche le tasche delle famiglie che vogliono risparmiare.

Camerette a ponte prezzi

Le numerose immagini e foto riguardanti i diversi modelli di camerette sono utili per farsi un'idea su quale arredo scegliere.

Il web offre siti e giornali on line che mostrano camerette a ponte economiche.

Come si sceglie il modello giusto? Se il risparmio è la priorità, è importante consultare più riviste, cataloghi, più preventivi.

Capire dove siano i punti vendita convenienti non è difficile.

Basta prendersi del tempo per confrontare e andare a vedere quello che piace di più.

Le camerette a ponte piacciono perché, a primo impatto sono belle, grazie ai colori e alla struttura che le caratterizza.

Le scalette che conducono nella parte superiore sono visivamente carine, restano ordinate e comode.

L'armadio può essere disposto in questo modo: in alto si trova la parte centrale, lungo le scalette può esserci un'altra parte con cassetti o contenitori, dall'altra parte del letto è possibile avere un altro armadio con due ante.

La diversità delle strutture a ponte è uno degli aspetti migliori delle camerette, quelle economiche hanno un costo che va dai 300 euro fino ai 1000 euro per avere un modello originale e colorato.

Dove acquistareo le camerette a ponte economiche

I migliori punti vendita in cui trovare le camerette a ponte economiche sono Mondo Convenienza, Conforama, Ikea e Mercatone Uno.

Le camerette Alfa, presenti presso il primo discount sono di buona qualità e a prezzi particolarmente bassi.

Questa marca offre diversi modelli per spazi piccoli, come le camerette a ponte compatte.

Il letto, incastrato sotto l'armadio, ha un letto in più estraibile, ha un design molto semplice e sobrio.

Presso Conforama, il prezzo è competitivo e in sintonia con la qualità dei modelli.

Con un importo di 599 euro è possibile trovare strutture con letto perfettamente integrato tra le ante, i cassetti e i ripiani in cui appoggiare qualsiasi cosa.

I colori combinati arancio-verde sono apprezzati sia dai piccoli sia dai grandi.

Ikea e Mercatone Uno hanno le migliori camerette a ponte originali e divertenti.

Le strutture hanno letti comprensivi di reti e doghe, dotati di un altro letto estraibile o un cassettone dove riporre coperte e altro.

Il salvaspazio è la priorità di questi modelli studiati apposta per spazi con dimensioni ridotte.

Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo e soddisfa tutte le esigenze economiche.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche