Camerette su misura

Letti a castello su misura per le camerette dei bambini

Per una stanza piccola che deve ospitare due o più bambini, per la casa principale oppure per quella delle vacanze, i letti a castello sono la soluzione perfetta. In questo modo i bambini possono avere a disposizione la maggior parte della stanza per poter giocare liberamente e godersi le camerette su misura durante il giorno e dormire tranquillamente nel loro letto la notte. I letti a castello consentono di sfruttare appieno le dimensioni della stanza, adattandosi alla forma e alla grandezza della stessa e possono essere sia semplici che più elaborati. Infatti i letti a castello possono essere costruiti in base alle esigenze del compratore, il quale potrà personalizzare a seconda del gusto e delle necessità dei propri bambini non solo il colore ma anche eventuali componenti aggiuntivi. Sarà così possibile aggiungere scalette a pioli per risparmiare dello spazio oppure scalette composte da cubi in legno che potranno fungere da contenitori per giochi o vestiti. Ovviamente per le camerette con letti a castello personalizzati saranno disponibili delle barre paracolpi di sicurezza di modo che i bambini dormano tranquilli.

Librerie camerette su misura

Le librerie su misura sono perfette per le stanze dei bambini. Infatti grazie a questi pratici mobili i bambini potranno tenere in ordine tutti i loro libri e i loro giocattoli, evitando così di invadere lo spazio libero che potranno utilizzare per giocare liberamente. Le librerie su misura possono essere costruite in base alla grandezza e alle dimensioni della stanza e non solo. Infatti queste ultime possono essere sia aperte che chiuse con delle pratiche ante, i quali colori possono anche essere personalizzati con una tinta unita oppure con delle stampe colorate e divertenti. Le librerie su misura non possono mancare assolutamente nella stanza di un bambino perché saranno in grado di accompagnarlo per tutto il suo sviluppo consentendogli di gestire le proprie cose ma anche di approcciarsi correttamente allo studio.

Camerette dei sogni

Le camerette su misura possono anche diventare le stanze dei sogni dei più piccoli. Infatti abili artigiani sono in grado di creare arredi personalizzati ispirandosi ai cartoni preferiti dei bambini. Letti a forma di carrozza oppure di drago, ma anche altalene in casa e stanze fortino... insomma nessuna limitazione alla realizzazione di un progetto che da idea fantasiosa può diventare semplicemente realtà. Questo è possibile solo ed unicamente con le camere personalizzate che non sono solo un modo per gestire al meglio lo spazio a disposizione ma anche la scelta giusta per realizzare i sogni dei più piccoli. Ovviamente forme fantasiose non potranno adattarsi per sempre ai gusti dei più piccoli, come invece farebbe una cameretta su misura classica, ma il piacevole ricordo di una cameretta speciale non potrebbe mai essere sostituito e rimpiazzato per il vostro bambino. Una cameretta da sogno che tutti hanno sempre sognato di avere nella propria infanzia.

Camerette su misura cassettiere e scrivanie

Gli arredi personalizzati possono anche consentire di avere delle scrivanie davvero uniche e pratiche. Infatti queste ultime si potranno adattare perfettamente alle dimensioni della stanza ma essere anche create da una serie di cassetti. In questo modo i bambini avranno non solo la possibilità di avere una scrivania grande e capiente su cui svolgere i propri compiti ma anche tantissimi cassetti in cui conservare i loro giochi e i loro vestiti. Il sogno di mamma e papà di avere una stanza più pulita ed ordinata è possibile grazie alle scrivanie su misura che consentono di risparmiare moltissimo spazio all'interno della cameretta e sono perfette anche durante le varie fasi di crescita dei bambini. Ovviamente le scrivanie fatte di cassetti possono essere personalizzate, come precedentemente accennato, in dimensioni e forma a seconda della grandezza della stanza ma possono anche essere rese uniche a seconda delle esigenze dei bambini. Infatti i più piccoli potranno scegliere liberamente il colore e le maniglie delle cassettiere a seconda dei loro gusti.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche