Letto a castello matrimoniale

Letto a castello

Se avete sognato di avere un piccolo ufficio in casa ma non avete una stanza da adibire per questo spazio il letto a castello matrimoniale sarà quello che fa per voi. Grazie ad una solida e resistente struttura in acciaio potrete condividere il letto a castello con la vostra metà e, allo stesso tempo, adibire un piccolo ufficio nella vostra camera da letto. Infatti grazie a questa pratica soluzione si può disporre di una pratica scrivania di grandi dimensioni nella propria camera da letto, raddoppiando così lo spazio utilizzabile nella stessa. Il letto a castello matrimoniale è molto comodo e sicuro e, anche se non si direbbe, anche molto facile da sistemare la mattina.Infatti moltissime persone sono scoraggiate dall'acquistare un etto a castello proprio per la difficoltà di sistemare le coperte la mattina ma questa soluzione permette di rimboccare le coperte comodamente, senza neanche salire sul soppalco.

Letto a castello matrimoniale e singolo

Per la vostra casa delle vacanze o semplicemente se avete un bilocale acquistare un letto a matrimoniale con annesso letto singolo a soppalco sarà la soluzione ideale. Infatti questa tipologia di letti va estremamente di moda perché è molto pratica e comoda perché consente anche a chi possiede un bilocale o comunque una stanza di piccole dimensioni di condividere il letto con la propria metà ma di avere lo stesso la possibilità di avere un'ospite che si ferma per dormire. Ovviamente il letto a castello matrimoniale con annesso letto singolo a soppalco può sembrare una sistemazione provvisoria ma così non è. Infatti moltissime persone ormai hanno scelto questa tipologia di letto per la propria abitazione anche come aiuto per la coppia. Infatti se il vostro compagno russerà di notte oppure se vorrete avere meno coperte vi basterà salire sul soppalco e riposare serenamente. Inoltre questa soluzione è anche perfetta per le famiglie numerose che vogliono permettere ai loro figli, ormai adolescenti, di avere una camera da letto per adulti.

Letti a castello matrimoniali

Un'ottima soluzione per le camere matrimoniali è quella di arredarle con un letto a castello matrimoniale con annessa cassettiera. Questa tipologia di letti è davvero all'ultima moda perché consente di avere un letto matrimoniale bello e pratico ma anche una cassettiera in cui conservare coperte, vestiti e calzature. I letti a castello matrimoniali con cassettiera possono essere un'ottima soluzione per le giovani coppie che vivono in case piccole ma carine o anche per le coppie più consolidate che vogliono dare un tocco di novità alla loro stanza da letto. Grazie a questa tipologia di letto a castello si potrà dormire leggermente rialzati dal terreno e disporre di moltissimo spazio utile da sfruttare per mettere in ordine biancheria o vestiti. In questo modo si potrà sia riposare serenamente sia avere un maggiore spazio nella stanza da poter dedicare a complementi d'arredo che diano stile alla stanza o che consentano di creare un'atmosfera romantica.

Letto a castello matrimoniale per monolocali

Il letto a castello matrimoniale è la soluzione perfetta per arredare un monolocale. Infatti disponendo di un letto rialzato dal pavimento si può sfruttare a pieno lo spazio della stanza e inserire sotto il letto una postazione per il trucco, piuttosto che una scrivania, una libreria o un tavolo per il pranzo. Il grande problema degli appartamenti monolocali infatti è la grande mancanza di spazio negli stessi che, spesso e volentieri, fa sentire gli inquilini a disagio nella loro stessa casa.Utilizzando un letto a castello matrimoniale invece che un letto matrimoniale tradizionale si potrà rendere l'ambiente più comodo e spazioso, dando così agli inquilini la possibilità di vivere il monolocale invece di abitarlo solamente. Il letto a castello matrimoniale è davvero comodissimo e molto semplice da sistemare ogni mattina e, grazie alla struttura resa solida per ospitare delle persone adulte, è perfetto per dormire con il proprio compagno.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche