Scopri insieme a noi la collezione dei divani di poltronesofà

I divani angolari di poltronesofà

Gli “artigiani della qualità” di poltronesofà, come recita il loro popolare slogan, hanno nel loro catalogo decine di divani disponibili in 380 rivestimenti diversi, con 10 anni di garanzia sulla struttura. Le caratteristiche dei prodotti dell’azienda sono:

  • l’esperienza di oltre 20 anni nel settore;
  • la cura artigianale e produzione interamente fatta a mano in Italia;
  • la grande personalizzazione con un ampia gamma di proposte;
  • i prezzi accessibili a tutti.

Ampia scelta anche per quanto riguarda i divani angolari poltronesofà. Una forma, quella ad angolo, che si presta bene a ogni ambiente. Soluzione ideale per:

  • ottimizzare gli spazi tra due pareti differenti,
  • creare un’area relax al centro del salotto.

Al momento, il brand propone 43 modelli angolari, 388 rivestimenti, quasi 17mila combinazioni possibili.
Incanto d’artista, che fa parte della collezione M (M come artista, l’artigiano ideatore Vincenzo Bizzarri, M come magia, M come morbidezza), unisce forme squadrate e morbidezza. Si basa su un sistema modulare per assemblare la grandezza desiderata, anche più di 3 metri di lunghezza.

I divani in promozione di poltronesofà

Oltre all’ottimo rapporto qualità/prezzo e al “saper fare” artigiano, poltronesofà ha altre qualità molto interessanti per chi vuole comprare un divano:

  • la capillarità, poiché ha centinaia di negozi in tutta Italia e oltre 40 nel resto d’Europa;
  • la disponibilità dei suoi arredatori, pronti a chiarire ogni perplessità in fatto di arredo e a consigliare, visto che gli showroom sono aperti 7 giorni su 7;
  • l'assistenza pre e post vendita per garantire il massimo supporto in tutte le fasi dell’acquisto e anche dopo, quando il divano arriva a casa;
  • le promozioni, che sono frequenti e periodiche, con sconti su tanti modelli anche più del 70% del prezzo pieno e con l’operazione svuota tutto.

Tra le promozioni poltronesofà da prendere al volo, ci sono quelle relative all’ultima collezione di Primavera.
Qualche esempio: il divano angolare Meano da 2330 € passa a 699, il divano relax Trigolo da 2964 a 889, il divano 3 posti dalle forme essenziali, Brumano, da 1497 scende a 449 €.

Poltronesofà: i divani letto matrimoniali

Problemi di spazio o ospiti che arrivano all’improvviso? Gli artigiani di poltronesofà hanno una soluzione: veri letti attorno a cui hanno costruito comodi divani.
I divani letto poltronesofà possono essere scelti tra 22 modelli, 388 rivestimenti, oltre 8500 combinazioni: impossibile non trovare quello giusto.
Un consiglio utile riguarda però la collocazione del divano letto: meglio prestare attenzione alle dimensioni per evitare che, una volta aperto, crei ingombri tali da rendere il passaggio difficoltoso. Controllare dunque che attorno ad esso ci siano almeno 50 cm liberi.
Gerole è un divano letto angolare rivestito in pelle: nel formato ideale per un letto matrimoniale le misure sono 239 cm x 300. La funzionalità letto è facile da utilizzare, grazie a un semplice movimento che permette di far ruotare lo schienale e la seduta, senza eliminare i cuscini. Come divano ha piedi alti che donano leggerezza, poggiareni pronunciati, poggiatesta regolabili, con 28 tipi di pelle da scegliere.

I tessuti lavabili di poltronesofà

Un grosso pregio dei divani poltronesofà è la loro sfoderabilità che permette di lavare il rivestimento semplicemente, tenendo sempre pulito e in forma il proprio sofà.
I 319 tipi di tessuto, morbidi, belli, robusti e adattabili a qualsiasi stile, sono proprio come un abito su misura. Gli esperti di poltronesofà sono molto attenti alla qualità dei filati, seguendo tutte le fasi della produzione ed eseguendo prove continue per verificarne:

  • resistenza,
  • tenuta delle cuciture e dei colori.

A queste collezioni si aggiungono i 35 tessuti “M”, che garantiscono un plus di morbidezza unita a estetica ricercata e qualità sartoriale.
Per ciascuna tipologia di tessuto poltronesofà viene data ogni istruzione utile di lavaggio, a mano, a secco, in lavatrice, indicando anche temperatura dell’acqua e detersivi adatti.
I divani in tessuto poltronesofà sono oltre 50 modelli. Tra di essi Gianico, che è anche letto, vari formati, linee rigorose, poggiatesta regolabili e possibilità di scegliere tra diversi tipi di braccioli.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche