Il catalogo dei piccoli elettrodomestici KitchenAid

Con i bollitori KitchenAid acqua calda in pochi minuti

KitchenAid propone sei modelli di bollitori: 5 elettrici e 1 da fornello. I bollitori elettrici consentono in pochi minuti di avere pronta l’acqua alla giusta temperatura per preparare bevande calde. Gran parte dei modelli hanno serbatoio di circa 1,5 litri, l’equivalente di sei tazze abbondanti da tè
Tutti sono provvisti di una tacca trasparente per permettere di visualizzare la quantità d’acqua presente, hanno tappi di sicurezza e dispositivi per lo spegnimento automatico quando la temperatura desiderata è stata raggiunta.
La cavità a doppia parete del bollitore Artisan di KitchenAid consente di mantenere l’acqua calda più a lungo, mentre la parte esterna non si riscalda. Capiente 1,5 litri e disponibile in 7 colori, si può regolare il livello della temperatura, da 50 a 100 °C.

Tostapane KitchenAid, design e versatilità

KitchenAid ha in catalogo 7 modelli di tostapane di design che si adattano a esigenze diverse: si può scegliere tra gli elettrodomestici da 2 fette o quelli da 4 fette, in base allo stile di vita di chi lo utilizza.
I tostapane KitchenAid hanno degli scomparti più grandi che permettono di tostare anche le spesse fette di pane rustico e sono regolabili per inserirvi bagel, focaccine e addirittura pani lunghi come le baguette. Grazie alla funzione high-lift si può controllare come procede il toast e tutti i modelli sono dotati della funzione di scongelamento.
Il tostapane Artisan di Kitchen Aid, disponibile nella versione a 4 scomparti, ha sensore automatico che regola l’inserimento e l’uscita delle fette di pane di qualsiasi tipo, evitando che si brucino. E’ dotato di una pinza per toast.

Frullatore KitchenAid, un prezioso alleato in cucina

La gamma dei 7 frullatori KitchenAid spazia dai modelli di base a quelli ad alte prestazioni fino agli elettrodomestici dalle funzioni professionali. I prezzi variano dai 179 ai 799 euro.
Motori resistenti, caraffe monopezzo, lame in acciaio inox e comandi elettronici: i frullatori KitchenAid sono la combinazione perfetta per creare un movimento potente, rapido e profondo, ottenendo così ottimi risultati. Si possono ottenere:

  • topping alla frutta o salse per condire le insalate;
  • zuppe cremose;
  • smoothie, succhi e mikshake.
Il frullatore Classic di KitchenAid è dotato di un motore potente, una caraffa infrangibile da 1,75 litri, 5 velocità, opzione trita ghiaccio e funzione soft start che aziona il motore a bassa velocità e spinge il cibo verso le lame.

Piatti creativi con lo sbattitore KitchenAid

Lo sbattitore digitale KitchenAid a 9 velocità è lo strumento giusto per espandere le possibilità creative in cucina: le basse velocità sono ideali per mescolare salse delicate o frappè, senza provocare schizzi, mentre le alte velocità consentono di miscelare impasti duri e composti densi. Le velocità più elevate servono per sbattere e montare perfettamente a neve gli albumi d’uovo.
Lo sbattitore è alimentato da un robusto motore a corrente continua e si completa con un display a Led digitale. Le due fruste turbo in acciaio inox  sono indicate per gli impasti più densi o per grandi quantità. 
Lo sbattitore KitchenAid è disponibile nei colori: rosso imperiale, crema, argento placcato e nero onice (nella foto).

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche