Ceramiche Ragno

Da sempre vero faro di riferimento nel settore dell'arredo da interni, Ceramiche Ragno riveste ogni ambiente della nostra casa con stile e qualità. Gres porcellanato di alto spessore, porfido, ceramica della migliore qualità e mosaici di pregio sono gli ingredienti delle piastrelle del marchio, la perfetta fusione tra innovative tecnologie e sapienti tecniche artigiane, arricchite da uno stile raffinato e sempre di tendenza. Grazie a Ceramiche Ragno ogni stanza della nostra casa potrà tornare a nuova vita, ampissima la scelta del catalogo dove è possibile trovare rivestimenti dedicati ad ogni ambiente, che sia bagno, cucina o giardino tutti proposti in tantissime declinazioni e colori. Non solo casa, l'azienda infatti prevede prodotti di alta qualità e solidità perfetti per esercizi pubblici, dove l'affluenza di grandi quantità di persone obbliga a scelte in funzione della praticità e della durevolezza, senza però rinunciare al design ricercato e sofisticato che contraddistingue tutte le collezioni del marchio emiliano.

Ceramiche Ragno bagno

Le proposte bagno di Ceramiche Ragno sono moltissime, tutte in linea con i maggiori trend d'arredamento degli ultimi anni. CONCEPT perfetto per un bagno in stile Industrial Chic, propone la grana e il colore del cemento abbinata a decori in mosaico, ideato per ambienti casalinghi e commerciali disponibile in diversi formati e sei colori diversi, crea un effetto minimal e sofisticato. Più calda e avvolgente ROMANTIQUE, nei toni del rosa, avorio e azzurro che rimandano ad atmosfere provenzali, sottolineate dal motivo a fiori e dalle pavimentazioni la cui trama ricorda quella del legno. Senza tempo le collezioni come NEOCLASSICA e SIMPHONY, reinterpretazioni moderne dell'intramontabile marmo, fanno del bagno un luogo elegante dove rilassarsi, perdendosi nell'atmosfera che richiama gli agi e i decori della Belle Époque, grazie ai grandi rosoni e ai listelli che creano scenici effetti cromatici. Queste sono solo alcune delle soluzioni bagno del marchio, tutte accostabili le une alle altre per nuove atmosfere. cdn.cosedicasa.com

Ceramiche Ragno catalogo

L'ampio catalogo Ceramiche Ragno racconta lo sforzo dei designer nel ricercare nuovi materiali e tecniche, tali da rendere gli ambienti che ci circondano luoghi sorprendenti al passo con le tendenze, rispettando la natura grazie all'impego di processi di produzione ecosostenibili e un uso razionale delle materie prime. La zona living è arricchita da nuove e calde atmosfere grazie al gres porcellanato con effetto legno di WOODPLACE, che porta con se tutta la bellezza del parquet abbinata ad una manutenzione facile e veloce. Versatili le proposte per la cucina, dove trovano posto piastrelle esagonali dagli ipnotici giochi di chiaro scuro e piccole tessere di mosaico, nei toni dell'arancio e del rubino per dar vita ad esuberanti effetti cromatici. Innovativa la selezione IN&OUT che permette la posa sia negli ambienti esterni che in quelli interni senza soluzione di continuità, abbattendo di fatto i confini delle mura casalinghe, elevando il giardino da semplice contorno a vero e proprio luogo da vivere e arredare.

Ceramiche Ragno prezzi

Le soluzioni Ragno nascono per durare, l'elevata qualità delle risorse impiegate della produzione di queste ceramiche fa sì che il rapporto qualità prezzo sia sempre a favore del cliente. Grazie al web vera e propria vetrina per commercianti ed esercenti, è facile trovare offerte dove i prezzi delle Ceramiche Ragno sono ancora più vantaggiosi. Presso Interni Casa la collezione ROMANTIQUE, composta da più componenti viene venduta ad un prezzo che varia dai 50 agli 80 euro, mentre CONCEPT si assesta a 30 50 euro. La famosa casa d'aste Ebay è un'atra valida risorsa per aggiudicarsi questi preziosi rivestimenti a prezzi davvero imbattibili, un esempio è REWIND, grandi mattonelle dalla trama polverosa che rimanda agli intonaci, disponibile in molti colori diversi a 36 euro al mq. Oltre alla rete troverete moltissimi rivenditori sparsi su tutto il suolo nazionale, segnalati con prontezza dal sito delle Ceramiche Ragno, disposti ad effettuare visite in loco e preventivi dando informazioni sui prezzi dei prodotti in catalogo su appuntamento.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche