Del Conca Fast prezzo

Del Conca è un’azienda che entra nel mercato dei rivestimenti in ceramica nel 1979, fra le prime ad impiegare il gres porcellanato, un materiale durevole, compatto e non poroso che non teme l’acqua, altamente resistente alle abrasioni e non si deteriora con l’uso. Per questo motivo viene utilizzato in ogni ambiente, anche quelli più umidi come il bagno o la cucina, arreda con gusto e stile sia le abitazioni che i luoghi di lavoro. I pavimenti in Parquet della linea Del Conca fast hanno prezzi di fascia media ma ottimi per l’alta qualità dei prodotti che l’azienda offre. Inoltre il sistema della posa facile, pulita e veloce permette di risparmiare ulteriormente sui costi di installazione del pavimento poiché permette il "fai da te" in poche ore a chiunque abbia voglia di rinnovare la propria abitazione. Inoltre il sistema di posa senza colla e stucco consente di rimuovere le listerelle senza alterarle per poi riutilizzarle.

Fast del Conca

Presente da oltre trent’anni sul mercato dei rivestimenti ceramici, il catalogo Del Conca non può che essere vario e vasto, con soluzioni che abbracciano ogni stile, da quello raffinato ed elegante a quello country, dal classico al moderno passando per prodotti di design che, oltre ad assolvere alla funzione per cui sono stati concepiti, diventano dei veri e propri prodotti di arredo. L’innovazione tecnologica del gres porcellanato consente di trasformare la ceramica restituendo un effetto simile, nell’aspetto, a materiali come il legno o il cemento. Rivestimenti per ogni ambiente, residenziale e commerciale, utilizzabili anche in cucina e bagno grazie alla loro resistenza all’acqua, ma anche pavimenti per esterni in cui si sommano le caratteristiche di durevolezza e resistenza con quella di un’estetica davvero raffinata. Nella linea Del Conca fast troviamo la serie Forma con le sue superfici stile cemento con graffiti irregolari, mentre nella serie Monte Napoleone la ceramica prende l’effetto e il calore del legno con il vantaggio di essere più resistente.

Del Conca Fast opinioni

Per avere un’idea di quale siano le opinioni su Del Conca si può partire dal sito dell’azienda. Qui troviamo pubblicati alcuni commenti lasciati dai clienti, prevalentemente soddisfatti dei prodotti acquistati. Anche la pagina Facebook, oltre a presentare i prodotti, la gallery e molti consigli sulla posa del pavimento e sull’arredamento della casa, presenta alcuni commenti ed è possibile lasciarne altri ai quali l’azienda risponde sistematicamente. Generalmente si tratta di persone che hanno già acquistato i prodotti Del Conca, mentre girando su vari forum dedicati all’arredamento e al "fai da te" si possono leggere consigli, opinioni e punti di vista sui prezzi, sui materiali e sulla posa facile e veloce dei pavimenti Del Conca. Qualche opinione negativa si trova per quanto riguarda lo scricchiolio dei pavimenti, soprattutto se posati da mani non esperte, ma è interessante notare come l’azienda risponda direttamente anche in questi forum dedicati, e ci tiene a precisare che la riuscita della posa dipende soprattutto da un buon livellamento del sottofondo, sia che venga realizzata o meno da un esperto.

Del Conca fast rivenditori

La linea Del Conca fast ha un prezzo al mq medio-alto, rispetto ai prodotti offerti dalla grande distribuzione, ma a differenza di questa presenta una vasta gamma di articoli tra i quali scegliere, così da poter accontentare lo stile e il gusto di chiunque. Dal sito Del Conca è possibile navigare la sezione dedicata ai prodotti e visionare, oltre alle caratteristiche tecniche di ogni linea, anche i prezzi e la relativa documentazione scaricabile in pdf. Del Conca dunque è un’azienda che produce rivestimenti in ceramica di alta qualità ad un prezzo medio e il vero risparmio, quindi, non sta nel prezzo d’acquisto ma nella possibilità di poter montare il pavimento da soli, in modo veloce e pulito, senza dover chiamare un esperto che aggiungerebbe ulteriori costi al prezzo dei prodotti Del Conca. Per questo l’azienda punta tutto sulla tecnica di posa, lasciando consigli nei forum, nella pagina Facebook e postando i video tutorial del montaggio, che spiegano passo passo come va eseguita correttamente la posa del pavimento.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche