Cucine Scavolini

Le cucine Scavolini vengono definite dal famoso slogan come le più amate dagli italiani.

Il marchio è infatti presente da tantissimi anni e moltissimi sono i connazionali che l'hanno scelto e consigliato ad amici e parenti.

Non solo, le cucine Scavolini sono apprezzate anche in tutto il mondo e la gamma di arredi prodotti comprende anche quelli per l'area living e il bagno.

Materiali tradizionali e di qualità, tecnologici e avanzati e sistemi salvaspazio interni al mobilio della cucina stessa sono tra i punti di forza del marchio.

Molto apprezzato è anche l'e-shop, che permette in pochi semplici passaggi la creazione della propria cucina dei sogni: più di 300 mila combinazioni possibili, trasporto e montaggio inclusi, assistenza e garanzia di 10 anni.

I modelli di cucine Scavolini sono versatili e molto variegati, tutti però contraddistinti da un evidente stile italiano, che trasmette calore, convivialità e senso di accoglienza.

Recandosi poi presso i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, si potrà toccare con mano l'alta qualità e praticità dei vari modelli, tutti disponibili con elettrodomestici di alta gamma e garantiti, per una fruibilità ancora maggiore.

Cucine Veneta Cucine

Le cucine Veneta Cucine sono un'altra eccellenza italiana, che da oltre 40 anni è presente sul mercato a livello mondiale.

La mission del brand è realizzare arredi ponendo il sapere artigianale al servizio dell'innovazione, rendendo il design un valore accessibile e ancor più apprezzabile.

La produzione parte dalle materie prime, rigorosamente di altissima qualità e lavorate secondo precisi criteri tecnologici, anche le finiture e i dettagli sono estremamente importanti e mai trascurati.

Le cucine Veneta Cucine sono prodotti di fascia medio alta, numerosissimi i premi ed i riconoscimenti ottenuti dal brand, grazie anche al rispetto per l'ambiente e alle tecnologie ecocompatibili adottate.

Il design delle cucine, degli arredi per l'area living e per gli accessori come le sedie, è molto curato, innovativo ma anche evergreen, capace di rispondere in modo eccellente alle esigenze stilistiche e pratiche di una variegata clientela.

Numerosi sono i modelli in stile country, tradizionali, contemporanei, industrial proposti da Veneta Cucine, tutti personalizzabili e capaci di durare a lungo inalterati e resistendo al passare delle mode.

Veneta Cucine è ideale per chi ama l'italianità, l'eccellenza e il design d'elite.

Cucine Lube

Le cucine Lube da oltre 50 anni arredano le case degli italiani, anche quelli residenti all'estero.

Il marchio realizza modelli classici ma anche moderni, compresi mobili e complementi per il living, come le immancabili sedie e i pratici tavoli.

Con i prodotti del marchio si potrà creare un ambiente unico, completo e funzionale, dal design inconfondibile e Made in Italy.

Molto interessante la varietà di top disponibili, antibatterici ed eco-friendly capaci di rendere ancora più personalizzata e funzionale la cucina scelta.

Questo accessorio infatti è indispensabile e capace di dare carattere all'intera struttura, accordandosi anche con i rivestimenti dell'ambiente.

Le cucine Lube classiche portano in casa tutto il calore del Made in Italy, i modelli di base sono 6 e partendo da questi è possibile personalizzare al massimo la struttura, rendendola unica.

Lo stesso vale per i modelli dagli stili moderni proposti dal brand, questi sono 12, anch'essi realizzabili su misura e facililmente distinguibili per rifiniture e accessori dalla grande praticità e funzionalità.

Le cucine Lube sono arredi alla portata di tutti, resistenti, versatili e in grado di ottimizzare lo spazio di qualsiasi metratura.

Cucine Stosa

Le cucine Stosa sono considerate dallo slogan come le vere cucine toscane, Made in Italy e dal design e qualità unici.

I modelli proposti sono componibili, quindi personalizzabili e capaci di arredare qualsiasi ambiente domestico.

Le cucine Stosa permettono inoltre di scegliere anche altri complementi e arredi coordinabili come le immancabili sedie.

Tra i modelli proposti non mancano quelli in stile classico, contemporaneo o moderno, personalizzabili e unici, praticamente perfetti per le esigenze di qualsiasi cliente.

Le cucine sono disponibili anche con l'innovativo piano Okite® Stosa, indistruttibile e igienico, realizzato da quarzo, pigmenti naturali e resina poliestere, sostenibile al 100%, impermeabile, antigraffio e Made in Italy.

Questo materiale dà carattere al mobilio e inoltre è disponibile in tantissimi colori diversi, abbinabili non solo con la cucina stessa, ma anche con l'arredo dell'intera stanza.

Le cucine Stosa classiche sono eleganti ed estremamente funzionali, quelle invece contemporanee sono dinamiche, caratterizzate da forme geometriche e sobrie; quelle moderne hanno uno stile unico, enfatizzato anche dai colori vivaci.

Cucine Snaidero

Le cucine Snaidero, eccellente esempio di arredi Made in Italy, sono famose in tutto il mondo e amate dai connazionali di qualsiasi età.

L'azienda sfrutta le più avveniristiche tecnologie per apportare la massima innovazione e comfort ai modelli proposti, senza rinunciare al design ed alla qualità tipica italiana.

Le collezioni più recenti del brand sono tre: Icone, Sistema e Everyone, contraddistinte da materiali d'eccellenza, design inconfondibile e massima praticità per cucine di fascia alta.

Icone è il fiore all'occhiello del marchio Snaidero, la serie si distingue per i progetti firmati da noti designer italiani che da anni collaborano con l'azienda.

Sistema invece è la serie perfetta per chi cerca una cucina unica, totalmente personalizzabile, dalle soluzioni flessibili ed estremamente pratiche.

Con la collezione Everyone, Snaidero si rivolge soprattutto ai giovani, ad un pubblico dal gusto frizzante e che apprezza l'equilibrio tra creatività e design a prezzi accessibili.

Le cucine Snaidero accontentano davvero tutti, proponendo soluzioni all'avanguardia e nel pieno rispetto dell'ambiente, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo.

Cucine Ikea

Le cucine Ikea sono famosissime, ideali per ambienti da arredare ex novo o ai quali occorre un restyling.

Questi mobili sono apprezzati soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, si tratta infatti di mobili componibili resistenti e dal design essenziale, caratterizzati dal prezzo lowcost.

Grazie alle infinite proposte di mobili del brand, realizzare una cucina moderna e del tutto personalizzata è facilissimo.

Visionando le ambientazioni suggerite dal marchio, si avranno spunti interessanti e capaci di stuzzicare la creatività di ognuno.

I modelli sono versatili, disponibili attraverso infiniti rivestimenti diversi, dal finish lucido o opaco che si possono rendere ancora più funzionali con i sistemi freestanding e le soluzioni salvaspazio per ottimizzare l'intero ambiente.

Le cucine Ikea hanno forme essenziali, linee pulite e geometriche capaci di adattarsi a qualsiasi ambiente, anche a quelli caratterizzati da stili particolari o stravaganti.

I punti forti di questi arredi sono il prezzo molto competitivo e la massima personalizzazione, anche le stanze più ridotte potranno accogliere un'intera cucina, dotata di tutti i comfort e dal design in sintonia con i gusti del cliente.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche